se ci metti le 4 ruote ...hai un'altra 500roberto6417 ha scritto:ecco i lamierati nuovi
![ridere Rido](./images/smilies/ride.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
se ci metti le 4 ruote ...hai un'altra 500roberto6417 ha scritto:ecco i lamierati nuovi
le madonne ce le volemo fà mancà... noooo.cniello ha scritto:e...si purtroppo i fianchi posteriori sono( na chiavica) io ne so' qualcosama a tutto c'e' rimedio e avrai l'occasione di conoscere santi nuovi
![]()
![]()
Concordo e la cosa peggiore è l'accoppiamento tra grondaia e vano motore, meglio tagliar basso i vecchi e sovrapporre, i nuovi calzano malissimo sulla giunta e inoltre l'allineamento dei fori dei fanali è disassato. Prima di montarli è bene accoppiarli e livellare le forature che non essendo simmetriche a vettura finita e montata si vedrebbero un fanale piu alto dell'altrocniello ha scritto:e...si purtroppo i fianchi posteriori sono( na chiavica) io ne so' qualcosama a tutto c'e' rimedio e avrai l'occasione di conoscere santi nuovi
![]()
![]()
DUECANNE, i tuoi consigli sono come oro colato, grazie ne terrò conto. e alla prosima.duecanne ha scritto:Concordo e la cosa peggiore è l'accoppiamento tra grondaia e vano motore, meglio tagliar basso i vecchi e sovrapporre, i nuovi calzano malissimo sulla giunta e inoltre l'allineamento dei fori dei fanali è disassato. Prima di montarli è bene accoppiarli e livellare le forature che non essendo simmetriche a vettura finita e montata si vedrebbero un fanale piu alto dell'altro.cniello ha scritto:e...si purtroppo i fianchi posteriori sono( na chiavica) io ne so' qualcosama a tutto c'e' rimedio e avrai l'occasione di conoscere santi nuovi
![]()
![]()
Codice: Seleziona tutto
(so peggio dei ragazzini co le caramelle)