un saluto a tutti voi!!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Fabiop986
Sostenitore
Sostenitore

un saluto a tutti voi!!

Messaggio da Fabiop986 »

Salve ragazzi!Complimenti per la community :)
mi chiamo fabio, scrivo da catania e ho 24 anni.anch'io sono un appassionato di 500 sin da quando ero più piccino..purtroppo però per mancanza di fondi e di spazio, non ho avuto la possibilità di poterne avere una...o per lo meno,i modelli più ambiti (F,L)..si,perchè, alla mia età cercando 500 old style mi finii per comprare quella nuova :D di fatti ho la 500 lounge dal 2008 con la quale ho già percorso 40000 km serenamente..la mia storia iniziò quando all'età di 20 anni, comprai una smart for two e avevo una gran voglia di 500. cercai cercai cercai...ma o restaurate troppo care o da restaurare cmq troppo care!..allora i miei genitori riuscirono a convincermi che la smart per quanto ottima fosse, non era una "macchina"..e al posto di spendere quei soldi per un cinquino..sarebbe stato meglio comprare una nuova..e quale migliore occasione se non la 500 appena presentata?? :D
solo che mi rimane sempre lì..un desiderio che non si spegne: sto ore e ore a parlarne,desidero guidarla come se fosse una ferrari,lamborghini,etc,vado a buona parte dei raduni/incontri dalle mie parti per fotografarle ( ma non solo ora...da tempo)...adesso sono tornato alla caccia..spero di poter farne mia una :)
ps: sono amante delle vespe :) di fatti ne ho due!una sprint del 68 e una faro basso del 53 :D

ps2: il mio dubbio più grande è non sapere se acquistarla da restaurare o già restaurata..io ho un budget di 3500 o max 4000(passaggio e assicuraz compresi :D )
a presto ;)
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Re: un saluto a tutti voi!!

Messaggio da Afragolese »

cerca di trovare una distrutta,ma che costi pochissimo,poi pian piano la restauri.oppure aspetti tempi migliori e ne compri una restaurata,e nel frattempo scopri nel forum tutti i sistemi per scoprire le pecche e i punti dolenti della 500...e ce ne sono tantissimi.comunque benvenuto.
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

fabiop986 ha scritto:Salve ragazzi!Complimenti per la community :)
mi chiamo fabio, scrivo da catania e ho 24 anni.anch'io sono un appassionato di 500 sin da quando ero più piccino..purtroppo però per mancanza di fondi e di spazio, non ho avuto la possibilità di poterne avere una...o per lo meno,i modelli più ambiti (F,L)..si,perchè, alla mia età cercando 500 old style mi finii per comprare quella nuova :D di fatti ho la 500 lounge dal 2008 con la quale ho già percorso 40000 km serenamente..la mia storia iniziò quando all'età di 20 anni, comprai una smart for two e avevo una gran voglia di 500. cercai cercai cercai...ma o restaurate troppo care o da restaurare cmq troppo care!..allora i miei genitori riuscirono a convincermi che la smart per quanto ottima fosse, non era una "macchina"..e al posto di spendere quei soldi per un cinquino..sarebbe stato meglio comprare una nuova..e quale migliore occasione se non la 500 appena presentata?? :D
solo che mi rimane sempre lì..un desiderio che non si spegne: sto ore e ore a parlarne,desidero guidarla come se fosse una ferrari,lamborghini,etc,vado a buona parte dei raduni/incontri dalle mie parti per fotografarle ( ma non solo ora...da tempo)...adesso sono tornato alla caccia..spero di poter farne mia una :)
ps: sono amante delle vespe :) di fatti ne ho due!una sprint del 68 e una faro basso del 53 :D

ps2: il mio dubbio più grande è non sapere se acquistarla da restaurare o già restaurata..io ho un budget di 3500 o max 4000(passaggio e assicuraz compresi :D )
a presto ;)
Ciao e benvenuto
Hai visto la 500 che vende Luigi 57? Sarebbe l'affare dell'anno!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

:s e benvenuto
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

:ehi
segui il consiglio di afragolese comprane una semidistrutta e poi con calma la restauri.... !!!!
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

benvenuto :ehi :ehi con il badget che hai di 500 belle in giro ce ne sono e come :s :s
la 500 è come un diamante, è per sempre
Fabiop986
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fabiop986 »

grazie a tutti ragazzi :)
bellissimi i comandamenti da cinquecentista :)

ps: con tutto il rispetto per luigi e quelli che amano fare il tuning sulla 500...a me non piacciono. solo originali :)
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

ciao fabiop986 sei il benvenuto... ci si vede a qualche raduno :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Nemesis1982ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nemesis1982ct »

Ciao Fabio, anche tu di Catania!

Il tuo budget dovrebbe consentirti di trovare una 500 in buone condizioni. Hai provato a leggere La Sicilia annunci? Ogni tanto qualche proposta interessante c'è, anche se poi bisogna vedere come sono combinate.

Prova magari a spargere la voce col tuo carrozziere o meccanico di fiducia, loro che sono nel campo sanno quasi sempre di qualcuno interessato a vendere una 500.
Fabiop986
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fabiop986 »

grazie nemesis..si si sto monitorando tutto..ma non ho fortuna.
ho visto che a palermo ci sono molte più occasioni :(
vedremo..
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

fabiop986, ti dò anche il mio benvenuto
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Vito700r »

:ehi :ehi non bisogna disperarsi mai prima o poi la trov.....i
Cniello
Sostenitore
Sostenitore
Nome: angelo

Messaggio da Cniello »

fabiop986, benvenuto
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Fabiop986
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fabiop986 »

grazie a tutti ;)
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”