PEDALIERA
-
- Sostenitore
PEDALIERA
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa visto che nessuno mi ha ancora saputo rispondere.... ma tra pedaliera e scocca di una D, nella zona del puntale freno che guarnizione ci va? o non ci va niente?
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Re: PEDALIERA
Ciao simone, in origine era montata una guarnizione in feltro catramato.Simone78 ha scritto:Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa visto che nessuno mi ha ancora saputo rispondere.... ma tra pedaliera e scocca di una D, nella zona del puntale freno che guarnizione ci va? o non ci va niente?
guido
-
- Sostenitore
Graze mille Gudo ma adesso cosa posso usare perche' devo rimontarla ma non so' come fare........... secondo te una guarnizione di gomma di minimo spessore tipo 1 mm potrebbe andare? perche' non riesco a trovarle neanche da comprare......
-
- Sostenitore
- Nome: guido
La gomma la sconsiglio perchè cede e ti fa allentare la pedaliera.Simone78 ha scritto:Graze mille Gudo ma adesso cosa posso usare perche' devo rimontarla ma non so' come fare........... secondo te una guarnizione di gomma di minimo spessore tipo 1 mm potrebbe andare? perche' non riesco a trovarle neanche da comprare......
Potresti provare con del sughero, si vende a fogli presso i centri commerciali forniti di ferramenta.
Ciao
Guido