Antonio81cc ha scritto:Quelle si che sono macchine..... no ste cacchio di jtd che ci danno adesso
dai antò quella che hai come avatar a me piace da paura.... e non va affatto male... l'unica pecca e che non ha piu la trazzione posteriore...
Antonio81cc ha scritto:Quelle si che sono macchine..... no ste cacchio di jtd che ci danno adesso
e dillo a me volevo comprare una bmw 320 solo per la trazione posteriore...Antonio81cc ha scritto:Benny da quando non sono più a trazione posteriore gli incidenti sono diminuiti paurosamente!!!!! la trazione posteriore è una brutta bestia!!!!! Però è divertente da morire!!!
noi abbiamo la panda modello water :Antonio81cc ha scritto:Quelle si che sono macchine..... no ste cacchio di jtd che ci danno adesso
Quoto in pieno Enzo!!! una volta forse si poteva fare. adesso è praticamente impossibile!!!!!Enzo ha scritto:Prima la polizia e penso anche i cc aveva l'autocentro,cioe' un angar con vari settori come tappezzeria elettrauto e meccanici i quali ogni giorno aprivano e richiudevano motori.
A volte su richiesta degli autisti le miglioravano sostituendo le camme o mettendo pistoni piu' compressi o altro .
A me questo dicevano gli ANTICHI dell'epoca,ora questo non avviene piu' perche' le macchine sono in comodato d'uso e la manutenzione le fanno ditte esterne.
Bellissimo695ss ha scritto:
Questo è un motore di una vera Alfa (la mia) con alberi a cammes Autodelta
695ss ha scritto:
Questo che vediamo in foto non è altro che un motore............695ss ha scritto: