Voglio solo fare una precisazione.luigi57 ha scritto:Sbirri a chi?????????, se vengo li vedi. Allora ho prestato serviziio al Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Genova nel 1978, ebbene: vi erano colleghi che sulla propria Giulia, gli facevano delle modifiche di poco conto, il tanto da renderla più nervosa. Vi è una considerazione da fare, se prendi una Giulia e gli fai percorrere un corso di una città a 80 all'ora, non gli dai peso. fagli fare la medesima strada ad una pattuglia con sirene e lampegiante a 150 kh, dirai..... cavolo ma quanto tira sta macchina. Ti posso garantire, che tutte, dico tutte le macchine, Polizia, Carabinieri, Finanza ecc, sono tutte rigorosamente normali come da costruttore. Sono stato chiaro.Tanokart ha scritto:le pompavano quelle degli sbirri???Enzo ha scritto:Io ho avuto la fortuna di guidarla era una belva
Abitavo vicino ad Arese dove facevano le Giulie delle forze dell'ordine.
Quando andavano in catena di montaggio andavano solo loro e, a detta di chi ci lavorava, avevano delle modifiche non presenti su quelle di serie.
N