La mia replica
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: La mia replica
Livio59, ancora per l'ottima elaborazione. Hai la stessa marmitta che volevo acquistare io ma poi ho lasciato perdere perchè è troppo bassa e mi tocca in terra....(assetto10pollici)
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
X Michele,
il cambio del 500 pesa 26 kg. compreso di tutto.
XTitta 500,
mi sembra strano che tocchi prima la marmitta che la coppa...
Io come vedi ho su l'Alquati con i supporti della marmitta quelli standard del 650,e ti posso assicurare che è piu' bassa la coppa,in piu' il supporto motore con uno spessore di 16mm,e questo è servito per far si che il tubo terminale non vada a toccare calandra posteriore.
Se ripensi di acquistarne una, fammi sapere,mi è avvanzata una nuova diam. 38.
il cambio del 500 pesa 26 kg. compreso di tutto.
XTitta 500,
mi sembra strano che tocchi prima la marmitta che la coppa...
Io come vedi ho su l'Alquati con i supporti della marmitta quelli standard del 650,e ti posso assicurare che è piu' bassa la coppa,in piu' il supporto motore con uno spessore di 16mm,e questo è servito per far si che il tubo terminale non vada a toccare calandra posteriore.
Se ripensi di acquistarne una, fammi sapere,mi è avvanzata una nuova diam. 38.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Titta500
- Sostenitore
Livio59, mi tocca sul banco della revisione, memtre per non far toccare la coppa olio devo fargli smontare un pezzo del banco (carter)
Per la 38 quanti vuoi?
Anche in mp.
Per la 38 quanti vuoi?
Anche in mp.
- Livio59
- Sostenitore
Aggiornamanti.... ho trovato la strumantazione aggiuntiva (nuova) temp.olio con sensore,temp.gas-scarico con sonda K, e indicatore Air-fuel, sonda lambda da prendere a parte.Ho guardato in parecchi siti..... prezzi esagerati. Tramite un espositore alla fiera di Padova,il quale non esponeva questo materiale,mi ha dato un indirizzo in prov. di Torino dove ho telefonato,signora gentilissima...ottantenne ,preparata in materia piu' di tutto il forum messo assieme
Non hanno un sito loro,niente internet, la loro strumentazione potete vederla su http://www.allemano.it/it/strumentazion ... eicoli.php.
Se a qualche persona serve questo materiale vi mando l'indirizzo in mp. i prezzi sono veramente ottimi.Dimenticavo,gli strumenti li fanno loro.
(il porta strumenti c'è l'avevo gia in casa.)
Non hanno un sito loro,niente internet, la loro strumentazione potete vederla su http://www.allemano.it/it/strumentazion ... eicoli.php.
Se a qualche persona serve questo materiale vi mando l'indirizzo in mp. i prezzi sono veramente ottimi.Dimenticavo,gli strumenti li fanno loro.
(il porta strumenti c'è l'avevo gia in casa.)
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: R
Sei sempre più satanasso !!!!!!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Spettacolare ....aspetto MP...grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
anche io aspetto mp con indirizzo e numero di telefono.......grazie
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Titta500
- Sostenitore
Livio mi fai sapere in mp???? anche il prezzo??
e
e
- Livio59
- Sostenitore
Aggiornamenti con l'installazione degli strumenti e sensori.Nei prossimi giorni,nebbia permettendo,qualche prova per vedere cosa succede,vi tengo informati.
-
- Sostenitore
Ehilà Livio...mi sa che è ora che monti il tubo per il riscaldamento dell'abitacolo !!!!! :hahaha: ...
a proposito , quasi dimenticavo....dato che non mi interessa il prezzo ne messaggi in MP , mandami direttamente o me li porti gli strumenti e le sonde , grazie !
a proposito , quasi dimenticavo....dato che non mi interessa il prezzo ne messaggi in MP , mandami direttamente o me li porti gli strumenti e le sonde , grazie !
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ma chi sei???? Non dormi mai????
Complimenti!
N
Complimenti!
N
-
- Sostenitore
Ciao Gio...lo sai che Livio non dorme mai...se non sul lavoro!!!! per il resto è un fenomeno
- Livio59
- Sostenitore
Dormo, dormo,ma un po' di cervello lavora sempre
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Livio59 ottima roba, complimenti... Se mi serve qualcosa ti faccio un fischio
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Livio59, complimenti.....unico consiglio occhio alla temperatura.....adesso ti si è aperto un mondo.....ma forse già lo sai