Restauro della mia 500L del 69 (Rudina)
-
- Sostenitore
Proprio ieri il mio amico carrozziere è venuto a visionare il lavoro che sto facendo,va tutto bene e oggi a pranzo la portiamo in carrozzeria per le varie saldature compresi i bordi sottovetro anteriore quindi del parabbrezza e del lunotto posteriore in modo che posso andare avanti per stuccare e spianare il tutto nei giorni di ferie disponibili da lunedi 8) così che alla riapertura della carrozzeria sarà pronta per il trattamento a primer sui lamierati che farò insieme al mio amico rispianata e fondo
Comunque stasera massimo domani il mio cinquino è già a casa e vi poosto le foto delle saldature
Comunque stasera massimo domani il mio cinquino è già a casa e vi poosto le foto delle saldature
Amo la 500 perchè mi dà un senso di libertÃ
-
- Sostenitore
Weeee ragazzi ciao a tutti...Scusate se sono...temporaneamente sparito...ma non è che sono andato in ferie e mi sono scordato di voi ma per motivi tecnici..!Qui da me c'è un cantiere e il 13 agosto una ruspa ha ruspato e tranciato un cavo della linea telefonica che hanno riparato solo ieri!Intanto però sono andato avanti con il restauro di Rudina che va alla grande!Le ferie per me sono finite e ho avuto solo una settimana e oggi riprendo,appena ho un po di tempo vi posto le foto
- Andrea.mei
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Grazie Valenzano,diciamo che un pò le parti tonde le ho fatte a mano con il tacchetto a togliere il grosso lasciando un pò di spessore di stucco in più per poi passare la levigatrice con la 240,porcamiseria però che culo le parti tonde per riprenderle con un pò di pazienza occhio e tatto le ho ripreseMac leggendo ora i tuoi post volevo ricordarti di usare tranquillamente la levigatrice anche sulle parti tonde non corri nessun rischio anzi molti difetti sulla carrozzeria della 500 vengono camuffati proprio per il fatto che ha molte rotondita'
-
- Sostenitore
Eccomi
Ciao a tutti amici miei del forum,dopo un po di assenza eccomi di nuovo tra voi!In questo periodo sto lavorando molto,poi a pranzo vado in carrozzeria del mio amico dove in quel poco tempo di pausa giorno dopo giorno ho continuato il restauro delle mia Rudina!Vi avevo promesso che avrei mandato le foto del restauro che ormai è quasi completato ma mi sono accorto che alcune foto sia delle saldature che delle stuccature le ho perse ,comunque vi posto le foto dal fondo in poi 8)