Vi presento Rebecca (126 Personal)
- Mardostardust
- Sostenitore
Vi presento Rebecca (126 Personal)
Salve a tutti!
Finalmente ho il tempo per presentarvi la mia piccola, si chiama Rebecca ed è una Fiat 126 Personal 4 del '77.
Ha avuto solo 2 proprietari e l'ultimo l'ha tenuta per soli 5 anni prima che la comprassi io.
Mi sono sempre piaciute le 126 perchè in famiglia ce ne sono stata alcune; e appena ho preso la patente mi sono messo a cercarne una. Ne avevo trovata una azzurra solo che era sotto sequestro e quindi non in vendita, poi ho trovato un annuncio molto allettante (126 bianca buono stato 800€ trattabili, in zona), ho visto le foto e ho chiamato, mi han risposto che era gia stata venduta e che non erano riusciti a togliere l'annuncio .
Un giorno passeggiando vedo in un benzinaio un'altra 126 azzurra con il cartello vendisi, prendo il numero e chiamo; mi risponde un signore e mi dice che il suo cliente vuole 3000€ (prezzo che mi sembra spropositato) così lascio perdere.
Qualche tempo dopo per curiosità richiamo il tizio che mi dice che la 126 azzurra è stata venuta ma, in compenso, ne ha un'altra da vendere. Sono andato a vederla e me sono innamorato, così l'ho comprata.
Sono riuscita a farmela vendere per 1000€ e viste le condizioni direi che ho fatto un affare poichè è stata revisionata quasi totalmente; cambiati i freni, luci, ripulito motore e rifatti i sottoporta (vedete nelle foto che sono ancora neri).
Il contakilometri segnava circa 96000 Km.
Da quando l'ho comprata non ho fatto nessuna modifica o aggiunta se non il tappo del serbatoio che mi è stato rubato perchè non avevo la chiave.
Ha qualche difetto di carrozzeria come il cofano anteriore che non chiude bene e qualche puntino di riggine.
Ora ho intenzione di montare i paraurti della 1° serie che dite?
Vi metto le foto e aspetto molti commenti e consigli, ne ho bisogno.
Finalmente ho il tempo per presentarvi la mia piccola, si chiama Rebecca ed è una Fiat 126 Personal 4 del '77.
Ha avuto solo 2 proprietari e l'ultimo l'ha tenuta per soli 5 anni prima che la comprassi io.
Mi sono sempre piaciute le 126 perchè in famiglia ce ne sono stata alcune; e appena ho preso la patente mi sono messo a cercarne una. Ne avevo trovata una azzurra solo che era sotto sequestro e quindi non in vendita, poi ho trovato un annuncio molto allettante (126 bianca buono stato 800€ trattabili, in zona), ho visto le foto e ho chiamato, mi han risposto che era gia stata venduta e che non erano riusciti a togliere l'annuncio .
Un giorno passeggiando vedo in un benzinaio un'altra 126 azzurra con il cartello vendisi, prendo il numero e chiamo; mi risponde un signore e mi dice che il suo cliente vuole 3000€ (prezzo che mi sembra spropositato) così lascio perdere.
Qualche tempo dopo per curiosità richiamo il tizio che mi dice che la 126 azzurra è stata venuta ma, in compenso, ne ha un'altra da vendere. Sono andato a vederla e me sono innamorato, così l'ho comprata.
Sono riuscita a farmela vendere per 1000€ e viste le condizioni direi che ho fatto un affare poichè è stata revisionata quasi totalmente; cambiati i freni, luci, ripulito motore e rifatti i sottoporta (vedete nelle foto che sono ancora neri).
Il contakilometri segnava circa 96000 Km.
Da quando l'ho comprata non ho fatto nessuna modifica o aggiunta se non il tappo del serbatoio che mi è stato rubato perchè non avevo la chiave.
Ha qualche difetto di carrozzeria come il cofano anteriore che non chiude bene e qualche puntino di riggine.
Ora ho intenzione di montare i paraurti della 1° serie che dite?
Vi metto le foto e aspetto molti commenti e consigli, ne ho bisogno.
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Vi presento Rebecca (126 Personal)
a me piace tanto la 126....specie con i paraurti della prima serie....ma sarai costretto a togliere i fascioni laterali in plastica nera....che sulla prima serie non c'erano
- Mardostardust
- Sostenitore
Non so se toglierli. Ho visto quella di tanokart e mi piace un sacco. Poi è da vedere come sarà la mia, magari di persona da tutt'altra impressione
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
bella la 126..... piace pure a me!!!!!
-
- Sostenitore
bella macchinina secondo me,parere personale... dovresti lasciargli i suoi paraurti originali.
Gimmy :D
-
- Sostenitore
Noto solo ora che è ancora un 594 (oppure gli han fatto qualche modifica)... una delle ultime in quanto nel luglio '77 iniziarono a fare la 650.
Gimmy :D
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Bella 126
la 26 non è mai stata il mio idolo ma questa è veramente bella
la 26 non è mai stata il mio idolo ma questa è veramente bella
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
per il 26...ma qui dobbiamo fare un assetto...4 cerchi e un motorello.....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Niente più?!?!!?!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
nù bel cambio....antonio81cc ha scritto:Niente più?!?!!?!
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
e cosa vuoi di più dalla vita..... un lucano......
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
mauro695ss, se vuoi mi faccio il passaggio e te la levo dalle scatole.....
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
quella mia prima era buona poi!!!!!!!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Al momento non disturba, domani chissàUrka ha scritto:mauro695ss, se vuoi mi faccio il passaggio e te la levo dalle scatole.....
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"