500entista da 1 ora!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 500entista da 1 ora!

Messaggio da Maurizio »

benvenuto :?:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

:?: :ehi
Compaund
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giovanni

Messaggio da Compaund »

benvenuto :ehi
Manuel 595
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Manuel 595 »

:? :?: :s
Uzzo76
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Uzzo76 »

Ok, la piccola dovrebbe arrivare per l'8 o il 9 luglio, speriamo! Nel portarla dall'ex proprietario alla mi aoffiicna di fiducia si sono accorti che mancava l'asta del tachimetro e aprendo la capottina si è rotto il gancio in plastica di apertura. Tutto già sistemato, però non è ancora qui che già fa i capricci! Per il resto mi han detto che va via proprio bene! Questi giorni non mi passeranno mai!
Uzzo76
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Marmittaio »

Uzzo76 ha scritto:Ok, la piccola dovrebbe arrivare per l'8 o il 9 luglio, speriamo! Nel portarla dall'ex proprietario alla mi aoffiicna di fiducia si sono accorti che mancava l'asta del tachimetro e aprendo la capottina si è rotto il gancio in plastica di apertura. Tutto già sistemato, però non è ancora qui che già fa i capricci! Per il resto mi han detto che va via proprio bene! Questi giorni non mi passeranno mai!
la piccola si deve ancora abituare al nuovo papa' trattala bene e non te ne pentirai. portala anche in giro e fagli visitare dei nuovi posti intendo raduni . :s :s :s
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

uzzo complimenti per l'acquisto.ora che è tua fagli una bella lavata e controlla le parti piu a rischio corrosione.sopratutto vano batteria e fondo.
Paolocapasso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolocapasso »

:?: :?:
Uzzo76
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Uzzo76 »

Dopo mesi di attesa sono riuscito finalmente a farmi un giretto sulla mia 500!!
La bimba è ancora in puglia in attesa del trasporto gratuito che da luglio è stato spostato a novembre/dicembre! Spero sia la volta buona!
Dopo averla potuta provare per pochi km mi è sembrato di essere tornato bambino come quando mio zio mi ci portava a fare un giro ogni week-end.
Con l'occasione ho potuto verificare alcuni dettagli da sistemare (guarnizione punterie, galleggiante livello benzina,spurgo freni, ecc), però è partita al primo colpo dopo mesi di fermo, che soddisfazione!Non vedo l'ora di portarla a casa, farci qualche giro e partecipare al mio primo raduno!
Ciao a tutti!
Uzzo76
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Uzzo76 ha scritto:Dopo mesi di attesa sono riuscito finalmente a farmi un giretto sulla mia 500!!
La bimba è ancora in puglia in attesa del trasporto gratuito che da luglio è stato spostato a novembre/dicembre! Spero sia la volta buona!
Dopo averla potuta provare per pochi km mi è sembrato di essere tornato bambino come quando mio zio mi ci portava a fare un giro ogni week-end.
Con l'occasione ho potuto verificare alcuni dettagli da sistemare (guarnizione punterie, galleggiante livello benzina,spurgo freni, ecc), però è partita al primo colpo dopo mesi di fermo, che soddisfazione!Non vedo l'ora di portarla a casa, farci qualche giro e partecipare al mio primo raduno!
Ciao a tutti!

:?: portala a casa al piu' presto
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vito

Messaggio da Vito700r »

:ehi :?: :ehi
Uzzo76
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Uzzo76 »

finalmenete è arrivata!!! Dopo mesi di attesa per usufruire di un trasporto gratis, dalla puglia è arrivata la tanto desiderata cincent!!
L'ho guidata quando ero a Brindisi e sabato c'ho fatto il primo breve giretto. Breve perchè mi ha abbandonato subito per strada facendomi fare subito un figurone cong li amici a cui l'avevo fatta vedere
Rido
A quanto pare si è rotta la bobina e non arriva più corrente alle candele, mannaggia! Stasera faremo ulteriori controlli per vedere se è proprio quello il problema e non appena avrò 2 mintui posterò qualche foto.
Inizia l'avventura dopo tanta attesa, che bello!!
Un saluto a tutti!
Uzzo76
Stracardo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Stracardo »

:ehi :?: :ehi :?: :?
Uzzo76
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Uzzo76 »

Non era la bobina, bensì lo spinterogeno a dir poco lercio!
Cominciamo con una prova di compressione,sostituzione puntine, spinterogeno e guarnizioni varie che col tempo saranno sicuramente secche o rovinate, fili e contatti ossidati, dopodichè spero per un po' di non dover mettere mano alla meccanica e concentrarmi sugli interni.
Appena a Vicenza arriva un raggio di sole approfitto per fare 2 foto fatte come si deve, ieri e oggi non ne vale la pena!
Ciao a tutti!
Uzzo76
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Duecanne »

Col freddo che fà......... smanettare il cinquino ci vuole coraggio :lol:
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”