Banco prova motori
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: Banco prova motori
credo per nn guastare le gomme.......
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
perche magari con le ruote da 10 risulta troppo bassa e si appoggia a terra il fondo macchina
- Roky290
- Sostenitore
in effetti
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ho parlato con un mio fornitore il quale ha il banco prova a rulli,mi chiederebbe 100 euro per mettere il mio 500ino e fare qualche lancio,un'ora circa di lavoro.Non avendo esperienza,il costosecondo Voi, sarebbe nella norma??????Grazie
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
a Ragusa praticamente ad 1ora ed 1/4 di strada...c'è l'unico banco a rulli della mia zona....mi ha chiesto per un giretto sul banco e ti posso garantire che passa davvero un'ora di lavoro per collegare tutti i sensori, scaldare il motore e fare tre prove di conferma...mi ha chiesto 70e poi ne ha volute 50€....ma sà per certo che la prossima volta ci andrò con il mio preparatore per fare delle regolazioni con il banco e allora ci vorrà molto più tempo e denaro
ps: Febo anche lui ha fatto due prove in due banchi diversi ma non ricordo quanto gli chiesero
ps: Febo anche lui ha fatto due prove in due banchi diversi ma non ricordo quanto gli chiesero
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Prossimamente me lo prendo pure io...ne prendo uno frenato per motori e uno a rulli....venite tutti a casa mia...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
io me ne vengo ad abitare a casa tua...lo tieni un lettino per me?
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
porto pure la mia che è senza motore,con mino e antonio dietro che spingono ahahha
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Fai una cosa, non mettere i fondi nuovi, la portiamo tipo macchina dei Flintstones!!!!!afragolese ha scritto:porto pure la mia che è senza motore,con mino e antonio dietro che spingono ahahha