Fabbrica miraglio

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Sav
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: 25.09.2008, 11:27

Fabbrica miraglio

Messaggio da Sav »

Ragazzi alcuni gg fa girando su ebay, ho trovato delle serrature della miraglio ed ho acquistato quella posteriore ed è arrivata...chiavi miraglio ed identiche alle originali...la busta intorno sigillata con scritta miraglio verde....il venditore mi ha riferito che è originale dell'epoca....che ne dite?
poi ho trovato su internet proprio il sito della fabbrica....ma è la stessa degli anni passati?vende anche a privati?
Sav
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: 25.09.2008, 11:27

Re: Fabbrica miraglio

Messaggio da Sav »

questa è originale dell'epoca per voi?
io l'ho presa da un privato identica e nella stessa confenzione con logo e scritta miraglio
http://cgi.ebay.it/SERRATURA-COFANO-MOT ... 45ef51c0f2
Avatar utente
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3692
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Fabbrica miraglio

Messaggio da Duecanne »

sav ha scritto:Ragazzi alcuni gg fa girando su ebay, ho trovato delle serrature della miraglio ed ho acquistato quella posteriore ed è arrivata...chiavi miraglio ed identiche alle originali...la busta intorno sigillata con scritta miraglio verde....il venditore mi ha riferito che è originale dell'epoca....che ne dite?
poi ho trovato su internet proprio il sito della fabbrica....ma è la stessa degli anni passati?vende anche a privati?

La Miraglio Torino era un azienda del gruppo fiat e non mi pare sia ancora attiva.
Se hai delle serrature con chiavi miraglio sono originalissime come le Sipea e le Fist
Avatar utente
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3692
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Fabbrica miraglio

Messaggio da Duecanne »

sav ha scritto:questa è originale dell'epoca per voi?
io l'ho presa da un privato identica e nella stessa confenzione con logo e scritta miraglio
http://cgi.ebay.it/SERRATURA-COFANO-MOT ... 45ef51c0f2

Le serrature del cofano motore originali non erano previste sulla 500 ma vendevano delle linee accessori tra cui quella in foto, tralaltro riprodotta oggi a 18€
Sav
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 310
Iscritto il: 25.09.2008, 11:27

Re: Fabbrica miraglio

Messaggio da Sav »

ma se cerchi miraglio esce come fabbrica
Rispondi

Torna a “ALTRO”