perchè non ce la mostriTitta500 ha scritto:E perchè......non ha le targhe??duecanne ha scritto: Poi ho l'alternativa, il clone allargato ribassato ed elaborato al limite...... ovviamente non va alla revisione
non solo canne
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: non solo canne
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Titta500 ha scritto:E perchè......non ha le targhe??duecanne ha scritto: Poi ho l'alternativa, il clone allargato ribassato ed elaborato al limite...... ovviamente non va alla revisione
Un cinquecentista che mi fa sta domanda???
Certo che ho le targhe............. ma su 3 telai gemelli
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
duecanne ha scritto:Certo che ho le targhe............. ma su 3 telai gemelli
- Duecanne
- Sostenitore
Ok chiuso l' OT, messaggio recepito!
- Duecanne
- Sostenitore
Riapro sto post, perchè mi è arrivato un cinquino e non essendo un'auto di altri posso fotografarla passo passo nel restauro. Di solito non pubblico i lavori altrui anche se documento sempre tutto. Purtroppo è una F rimaneggiata all'inverosimile, all'apparenza sembrava discreta ma poi........ non ha piu' una vite originale e la scocca è diventata carta.
Mettero' qualche fotina appena inizio a smontare
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
finalmente duecanne, ci mostri qualche tuo lavoretto
apri un nuovo post dedicato solo a essa
apri un nuovo post dedicato solo a essa
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Pensi di riportarla originale?duecanne ha scritto:Riapro sto post, perchè mi è arrivato un cinquino e non essendo un'auto di altri posso fotografarla passo passo nel restauro. Di solito non pubblico i lavori altrui anche se documento sempre tutto. Purtroppo è una F rimaneggiata all'inverosimile, all'apparenza sembrava discreta ma poi........ non ha piu' una vite originale e la scocca è diventata carta.
Grazie
- Duecanne
- Sostenitore
In verità la macchina anche se ancora da iniziare ha gia un appassionato pretendente e la vuole originale ma col motore simile al mio, quando è salito in macchina con me è rimasto entusiasmato da come un innocquo cinquino potesse bruciare le moderne ai semafori.gio andreale ha scritto:Pensi di riportarla originale?duecanne ha scritto:Riapro sto post, perchè mi è arrivato un cinquino e non essendo un'auto di altri posso fotografarla passo passo nel restauro. Di solito non pubblico i lavori altrui anche se documento sempre tutto. Purtroppo è una F rimaneggiata all'inverosimile, all'apparenza sembrava discreta ma poi........ non ha piu' una vite originale e la scocca è diventata carta.
Grazie
Tra le altre cosa il relitto che iniziero' a breve ha cambiato piu' volte colore e prevedo di doverla rilamierare tutta cruscotto e piantoni porta compresi e sarà un lavoro lunghino ma documentero'