Coppa Lavazza
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
scusatemi da quello che dice il sor lavazza allora è possibile montare anche la coppa abarth senza guarnizione e mettendo solo la pasta siliconica?? anche perchè le coppe in alluminio sono piu robuste in quei punti di ancoraggio che dela coppa originale che si piega al solo tirare le viti! correggetemi se sbaglio!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Eddy
- Sostenitore
Ola gara, sono andato a garlenda e indovinate un pò chi mi trovo? il signor Lavazza che seduto davanti ad un tavolino vendeva alcune "chicche" x i nostri cinquini.
Mi avvicino, lo saluto e mi salta allocchio una coppa come la mia e...... sorpresa, ha modificato la filettatura del tappo esattamente come me.
Logicamente lui ha operato in CNC e il risultato è nettamente più pulito (io ho fatto col dremel ) xò la cosa mi ha fatto molto piacere.
Visto che c'ero ho acquistato anche una ventola saldata, sembra un gioiellino da tanto è fatta bene, appena ho tempo faccio foto.
Devo dire che oltre ad essere un preparatore geniale è soprattutto una persona squisita, cortese e amabile anche con un "rompiballe" come me :oops:
Mi avvicino, lo saluto e mi salta allocchio una coppa come la mia e...... sorpresa, ha modificato la filettatura del tappo esattamente come me.
Logicamente lui ha operato in CNC e il risultato è nettamente più pulito (io ho fatto col dremel ) xò la cosa mi ha fatto molto piacere.
Visto che c'ero ho acquistato anche una ventola saldata, sembra un gioiellino da tanto è fatta bene, appena ho tempo faccio foto.
Devo dire che oltre ad essere un preparatore geniale è soprattutto una persona squisita, cortese e amabile anche con un "rompiballe" come me :oops:
Bambini sui sedili posteriori causano incidenti,
incidenti sui sedili posteriori causano bambini.
incidenti sui sedili posteriori causano bambini.
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
io l'ho comprata da Zio Pasquale, ma non l'ho ancora montata per via che il mio 5 è ancora in cantiere, ma un giudizio lo posso dare, a vista è tutta un'altra cosa rispetto alle varie coppe abarth, come quella che avevo già acquistata, questa è molto più bel rifinita e soprattutto è molto alettata, quindi presumo un miglioramento nella dispersione di calore.....speriamo bene
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Spenkyspe
- Sostenitore
e alla lista degli acquirenti mi sono aggiunto pure io!
mi è arrivata 4 giorni fa a casa. la consegna è avvenuta in due giorni dall'ordine, precisissimi.
la coppa è stupenda...come la monto metto anche le foto sul forum, dato che il cinquino è praticamente finito!
mi è arrivata 4 giorni fa a casa. la consegna è avvenuta in due giorni dall'ordine, precisissimi.
la coppa è stupenda...come la monto metto anche le foto sul forum, dato che il cinquino è praticamente finito!
... "La mia 500 è una fabbrica di Sant'Anna" ...
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Ciao, a chi puo interessare vendo la nuova coppa citata nel forum, uata per soli 3 mesi, l'ho montata in un motore che ho usato per andare ad un solo raduno circa 100 km..scrivetemi un mp.
[img][img]http://img504.imageshack.us/img504/9762/radunogarlenda2007014xd0.th.jpg[/img][/img]
[img][img]http://img504.imageshack.us/img504/9762/radunogarlenda2007014xd0.th.jpg[/img][/img]