Ciao a tutti ragassi.. da totale inesperto, mi sto cimentando nel recupero dell'interno cofano interiore.. Il carrozziere mi aveva fatto un lavoro (??) di cacca e per questo ho deciso di fare da me.. Aveva messo antirombo e sopra vernice, il risultato uno schifo, e di tenermelo così non mi andava proprio.. così ho iniziato a togliere il portabatteria che lui riteneva buono (fra poco vedrete..) e a sverniciare con lo sverniciatore, pulendo il tutto con una spatola..
Vi invio foto e domande confidando nel vostro prezioso aiuto!
Interno cofano
- Giumi500
- Sostenitore
Interno cofano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Andrea.mei
- Sostenitore
l'impianto ti conviene toglierlo e pulirlo con dell'acetone e carta abrasiva da 240, poi con trapano e spazzola d'acciaio fai il resto. Non forzare troppo, non scaldare la lamiera altrimenti ti si alza la vernice sotto. Poi quando hai finito devi dare il mastice sui passaruota.
Ultima modifica di Andrea.mei il 16.08.2007, 21:39, modificato 1 volta in totale.
- Gazzfab
- Sostenitore
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Sono d'accordo con Enzo,ti conviene farla con calma ma bene...ho avuto i tuoi stessi problemi con il carozziere e il risultato è che ho speso un sacco e la macchina non è venuta molto bene in alcuni punti...tutto perchè è stata fatta tanto per fare...tranne il conto che mi ha consegnato però!!!
Ora non appena avro un po' di soldi per farla visitare da qualche carroziere serio sarà curata,ma tu se ne haila possibilità falla bene fin da subito!
Buon lavoro!
Ora non appena avro un po' di soldi per farla visitare da qualche carroziere serio sarà curata,ma tu se ne haila possibilità falla bene fin da subito!
Buon lavoro!
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!