Fiat 500L del72
-
- Sostenitore
- Nome: eugenio
Fiat 500L del72
ciao, come suggeritomi ho cercato nel Forum con l'opsione "cerca" l risposta alla mia perplessità e cioè dove devo dare il body nella parte sottoscocca ( per ora ) ma, con scarso risultato.
Mi rivolgo a voi sprando di avere più fortuna.
E giusto fermrsi all'scita dei cavi come in foto? Per la parte inferiore il body va dato anche nei punti 1-2-3-4 Spero di ave eseguito correttamente tutti i pasaggi sia di testo che di foto.
grazie.
E giusto fermrsi all'scita dei cavi come in foto? Per la parte inferiore il body va dato anche nei punti 1-2-3-4 Spero di ave eseguito correttamente tutti i pasaggi sia di testo che di foto.
grazie.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Fiat 500L del72
vedi se qua trovi qualcosa http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... =antirombo
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... =antirombo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Da un punto di vista di perfetta originalità ti dovresti fermare dove hai indicato tu perchè così usciva il 500 da mamma Fiat, ma da un punto di vista funzionale sarebbe meglio arrivare dapertutto come fanno tutti. Proteggi le filettature per non dover piangere al rimontaggio!ciao, come suggeritomi ho cercato nel Forum con l'opsione "cerca" l risposta alla mia perplessità e cioè dove devo dare il body nella parte sottoscocca ( per ora ) ma, con scarso risultato.
E giusto fermrsi all'scita dei cavi come in foto?
doibaf
-
- Sostenitore
ciao a tutti.
Grazie Giampy per l'aiuto datomi nella riduzione delle fotografie e nell'ordine fatto nel mio post.
Il dubbio che avevo mi è stato chiarito da "doibaf" quindi ritengo poco utile occupare spazio al forum mettendo le sospirate foto.
Eventualmente lo farò quando dovrò passare alla parte interna della vettura.
Vi chiedo: il body deve essere catalizzato oppure va bene anche quello tradizionale ?
Grazie,ciao
Grazie Giampy per l'aiuto datomi nella riduzione delle fotografie e nell'ordine fatto nel mio post.
Il dubbio che avevo mi è stato chiarito da "doibaf" quindi ritengo poco utile occupare spazio al forum mettendo le sospirate foto.
Eventualmente lo farò quando dovrò passare alla parte interna della vettura.
Vi chiedo: il body deve essere catalizzato oppure va bene anche quello tradizionale ?
Grazie,ciao
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
C'è la stessa differenza che passa tra la lana e la seta: quello moderno catalizzato è infinitamente meglio, si può verniciare perfettamente, negli anni non si e non raccoglie umidità perchè è assolutamente impermeabile. Per alcune cose il progresso da 50 anni ad oggi sicuramente c'è stato!Bingo ha scritto:
Grazie,ciao
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Bingo, non fare il furbo, posta almeno la N° 6
son sicuro che a qualcuno interessa
è stato un piacere
ps, segui i consigli di doibaf,
son sicuro che a qualcuno interessa
è stato un piacere
ps, segui i consigli di doibaf,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ecco la foto n° 6, la pubblico con piacere anche se non è opera mia ma, di qualche amico del forum
Perchè dalle mie parti si trova solo quello normale
Grazie
sapresti dirmi qualche marca di body catalizzato?Perchè dalle mie parti si trova solo quello normale
Grazie
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Bingo ha scritto:ecco la foto n° 6, la pubblico con piacere anche se non è opera mia ma, di qualche amico del forumpotresti fare delle foto di come è modificato il piantone dello sterzo con la scatola guida a gremagliera che hai montato'
sapresti dirmi qualche marca di body catalizzato?
Perchè dalle mie parti si trova solo quello normale
Grazie
-
- Sostenitore
marmittaio mi spiace ma io ho solo publicato questa foto perchè mi interessava sapere se in questa zona deve essere dato il body la modifica non è mia ma di qualche amico del forum.
ciao
ciao
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
bingo non fa niente .ti ringrazio lo stesso.Bingo ha scritto:marmittaio mi spiace ma io ho solo publicato questa foto perchè mi interessava sapere se in questa zona deve essere dato il body la modifica non è mia ma di qualche amico del forum.
ciao
-
- Sostenitore
ciao ragazzi, è vero che per avere il body catalizzato è sufficente aggiungere un catalizzatore al body tradizionale?
-
- Sostenitore
nessuno mi sa dare una risposta alla mia (forse ingenua ) domanda?
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
non credo che basti aggiungere il catalizzatore ma se ci vernici sopra con vernice catalizzata sicuramente dura di più, vediamo se ce qualche carroSSSSSSiere che ti da una risposta più certa
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
marmittaio ha scritto:bingo non fa niente .ti ringrazio lo stesso.Bingo ha scritto:marmittaio mi spiace ma io ho solo publicato questa foto perchè mi interessava sapere se in questa zona deve essere dato il body la modifica non è mia ma di qualche amico del forum.
ciao
marmittaio, questa modifica io gia' lo fatta, devio luci originale 500, da li in giu tutto 126, altro non posso dirti, e puoi stare sicuro anche gli altri i particolari non te li faranno vedere.
vito700r
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
vito700r ha scritto:marmittaio ha scritto:bingo non fa niente .ti ringrazio lo stesso.Bingo ha scritto:marmittaio mi spiace ma io ho solo publicato questa foto perchè mi interessava sapere se in questa zona deve essere dato il body la modifica non è mia ma di qualche amico del forum.
ciao
marmittaio, questa modifica io gia' lo fatta, devio luci originale 500, da li in giu tutto 126, altro non posso dirti, e puoi stare sicuro anche gli altri i particolari non te li faranno vedere.
vito700r