Giannini 590 GT
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: Giannini 590 GT
Che bella storia!! Non ti fare impressionare dallo stato di abbandono, sul forum ne sono passate di molto più massacrate. Sono sicuro che tornerà splendida con la tua passione e con l'affetto particolareche ti lega a quella scocca!!!
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
Tutte le parti ke nn vedere mi sono state consegnate a parte....
Il restauro è iniziato ora vi posto qualche foto....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ciao Stracardo se sei di Siena non siamo lontani.stracardo ha scritto:Tutte le parti ke nn vedere mi sono state consegnate a parte....
Scrivimi a gioandreale@yahoo.it
grazie
N
-
- Sostenitore
Ciao allora il restauro è iniziato ed ho anche delle foto da postare ora pero vi chiedo una info:
-la cornice ettaccatta alla carrozzeria del vetro posteriore si trova come la mierato di ricambio?da chi?
-la parte interna del passaruota qeuella dov'e attaccato il supporto dell'ammortizzatore si trova come ricambio?da chi?
Grazie mille a tutti
-la cornice ettaccatta alla carrozzeria del vetro posteriore si trova come la mierato di ricambio?da chi?
-la parte interna del passaruota qeuella dov'e attaccato il supporto dell'ammortizzatore si trova come ricambio?da chi?
Grazie mille a tutti
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
stracardo ha scritto:Ciao allora il restauro è iniziato ed ho anche delle foto da postare ora pero vi chiedo una info:
Grazie mille a tutti
Purtroppo la cornice che fa da ossatura non la trovi, tuttavia puoi cannibbalizzare una parte da qualche 126 e ricostruisci quel che manca, idem per l'attacco sospensione e molti altri pezzi che devono essere autocostruiti sul cinquino. Scatolato balestra o duomo posteriore, piantone sportello ecc........ il restauro è cosi'
-
- Sostenitore
ok grazie cmq delle info.....se qualcuno le avesse e se ne volesse liberare mi faccia un fischio....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
stracardo, il consiglio che posso dare io per il lunotto e questo in foto
questo è il lavoro fatto da Titta500, in pratica ha ritagliato da un'altra macchina il contorno e saldandolo alla sua
per il passaruota devi agire allo stesso modo purtroppo, sono pezzi introvabili ormai
buon restauro
per il passaruota devi agire allo stesso modo purtroppo, sono pezzi introvabili ormai
buon restauro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: .
Giampy, oppure puo fare cm ho fatto io ma ci sta da bestemmiare e sudare
-
- Sostenitore
Infatti è cio che avevo pensato di fare..........Giampy ha scritto:stracardo, il consiglio che posso dare io per il lunotto e questo in foto questo è il lavoro fatto da Titta500, in pratica ha ritagliato da un'altra macchina il contorno e saldandolo alla sua
buon restauro
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
stracardo ha scritto:Ciao allora il restauro è iniziato ed ho anche delle foto da postare ora pero vi chiedo una info:
Grazie mille a tutti
Per il passaruota interno ti rispondo io:
non si trovano assolutamente di concorrenza,è un ricambio di telaio che non l'ha prodotto mai nessuno,solo originale.
Personalmente mi servivano il dx e sx,uno l'ho trovato nella mia zona,l'altro a questo indirizzo, http://www.altraepoca.com ,sig. Enrico,io lo chiamai alle 8 di sera...disponibilissimo.
Prova.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
eh allora mi sa che l'unico che aveva lo hai preso te......
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
C'è un sito francese che c'è l'aveva in catalogo,...non trovo piu' l'indirizzo...!!!!!stracardo ha scritto:eh allora mi sa che l'unico che aveva lo hai preso te......
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
se lo trovi me lo posti per favore................grazie
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao stracardo, sono questi quelli che cerchi??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....