buon pomeriggio a tutti!
vi scrivo perchè ho un grosso dilemma: a breve porterò il mio cinquino R dal carrozziere per la riverniciatura, al momento è ancora di colore giallo tufo, a dire il vero inusuale e poco visto come colore; sarei tentato di mantenerlo ma d'altro canto renderla un pò piu vivace non mi dispiacerebbe..
cosa mi consigliate?è giusto cambiare identità ad una vecchia signora come lei?
attendo consigli!
colore nuovo si, colore nuovo no
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: colore nuovo si, colore nuovo no
fagli la striscia laterale con un colore gargiante.
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Vai dove ti porta il cuore! E molto difficile dare dei consigli perchè è una cosa troppo personale. Mi sento di fare solo un'osservazione: forse se intendi rispettarne l'originalità io rispetterei anche il colore.
doibaf
doibaf
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
io adoro il rosso ducati....e il nero fuoco...... poi non so....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Sono daccordo con te, al cuore non si comanda.doibaf ha scritto:Vai dove ti porta il cuore! E molto difficile dare dei consigli perchè è una cosa troppo personale. Mi sento di fare solo un'osservazione: forse se intendi rispettarne l'originalità io rispetterei anche il colore.
doibaf
Ma se devo rispettare l'originalità, cambiando colore mi sembra d'aver stravolto la sua anima.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
quoto gli amici Maurizio e DoibafMaurizio ha scritto:Sono daccordo con te, al cuore non si comanda.doibaf ha scritto:Vai dove ti porta il cuore! E molto difficile dare dei consigli perchè è una cosa troppo personale. Mi sento di fare solo un'osservazione: forse se intendi rispettarne l'originalità io rispetterei anche il colore.
doibaf
Ma se devo rispettare l'originalità, cambiando colore mi sembra d'aver stravolto la sua anima.
se l'originalità si vuole rispettare il colore resta quello che mamma Fiat la fece
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....