Domanda ritocchi + verniciatura

Rispondi
Mardostardust
Sostenitore
Sostenitore

Domanda ritocchi + verniciatura

Messaggio da Mardostardust »

Secondo voi quanto puo costare fare dei lavori di carrozzeria come ritocchi su delle piccole traccie di ruggine e una riverniciatura totale (interno ed esterno).
Il lavoro deve essere calcolato per auto piccine come cinquino o 126.
Grazie :?
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
Attrea
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Attrea
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: Domanda ritocchi + verniciatura

Messaggio da Attrea »

Un lavoro fatto bene non meno di 1500 € ma sicuramente un po' + .
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Dipende molto da come lavora il carrozziere..Considera che per la mia spesi 1500 euri solo per verniciarla completamente.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Mardostardust
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mardostardust »

Non è messa male, anzi, potrei dire che è quasi intatta, ma dato che io sono molto srupoloso vorrei far riparare la carrozzeria dove sono presenti graffi oppure accenni di ruggine.
Magari basterebbe solo una bella lucidata, perche il colore è praticamente intatto
Indovinello: E' rossa, ha il motore dietro, inizia con la F e finisce con la I. Cos'è? FIAT CENTOVENTISEI!!!
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Vito700r »

ricordati sempre che sono auto che da 40 anni più o meno che circolano, quindi non ti fare ingannare da qualche ruggine, in questi casi bisogna controllare sempre bene senpre nei punti critici, dove alle volte non si trovano buchi, ma vorageni, quindi diventa un discorso marginale. Comunque per un ottimo lavoro si devono smontano completamente, e dopo si traggono le conclusioni
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”