ciao a tutti. Ho appena cambiato i pneumatici (12 pollici) della mia 500 oramai usurati. Vorrei però cambiare i cerchioni (sono ancora quelli originali, anch'essi un pochino usurati) e vorrei montare un bel cerchione di quelli in lega. MI saptreste dir ese si può fare anche con i pneumatici 12 pollici o è necessario un pneumatico con diametro maggiore?
saluti a tutti
cerchioni in lega con pneumatici 12 pollici
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
- Renzo
- Sostenitore
- Nome: Renzo
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: cerchioni in lega con pneumatici 12 pollici
In commercio trovi molti cerchi in lega con diametro di 12 pollici, sia di nuova produzione che d'epoca. La maggior parte di essi però ha un canale dai 4.5 pollici di larghezza in su, che comporta l'uso di gomme più larghe di quelle originali.
Quello che non c'è non si rompe. (Henry Ford)
- Teamlongoracing
- Sostenitore
io ho montato 145/70/12,sono l'ideali per i cerchi in lega in commercio con il canale 4,5
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Come detto i cerchi in lega da 12 ce ne sono di molti tipi, hai solo il "problema" del passo largo. Quindi dai un'occhiata sui vari siti (ebay, pizzarelli, ecc..) e vedi quello che più ti piace.
Per quanto riguarda il penumatico puoi istallare fino ad un 165, ma non devi avere l'assetto altrimenti ti tocca.
Per quanto riguarda il penumatico puoi istallare fino ad un 165, ma non devi avere l'assetto altrimenti ti tocca.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Tetanio, per i cerchi in lega prova a vederesu http://www.demoricambi.it, ci sono sempre delle bellissime offerte,
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ciao, prova anche a www.cittagomme.it a Napoli .... ottimi prezzi e veloci ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...