supporti elastici
-
- Sostenitore
supporti elastici
ho visto che alcuni smanettori,hanno sostituito il mollone del motore con dei supporti elastici o supporti antivibranti,sono in procinto di fare questa modifica ma vorrei saperne di più voi cosa ne dite.ciao
- Kano
- Sostenitore
Re: supporti elastici
Io ho provato, ho sostituito il mollone con un silent-bloc, al minimo mi tremavano persino le budella!!! rido rido (sono tornato al mollone)
Adoro la 500.
-
- Sostenitore
caro kano io ero indeciso se montare il supporto modificato,ma se mi racconti delle budella ci rinuncio,
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
....questo tipo di modifica è consigliata solo per competizioni dove i motori girano a certi livelli le vibrazioni diventano quasi nulle e non si hanno spostamenti del motore nelle curve che possono compromettere la tenuta e stabilità della vettura, mentre per un uso stradale dove spesso il motore gira al minimo le vibrazioni sono tali da farti svitale tutta la bulloneria....nella migliore delle ipotesi
-
- Sostenitore
- Nome: daniele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
a mio avviso al massimo una molla rinforzata di quelle che vende Nanni.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
secondo me il mollone originale è ottimo....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
che tremavano le budella sei stato fortunato pensa ad altra cosaKano ha scritto:Io ho provato, ho sostituito il mollone con un silent-bloc, al minimo mi tremavano persino le budella!!! rido rido (sono tornato al mollone)
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
quoto urka...Urka ha scritto:....questo tipo di modifica è consigliata solo per competizioni dove i motori girano a certi livelli le vibrazioni diventano quasi nulle e non si hanno spostamenti del motore nelle curve che possono compromettere la tenuta e stabilità della vettura, mentre per un uso stradale dove spesso il motore gira al minimo le vibrazioni sono tali da farti svitale tutta la bulloneria....nella migliore delle ipotesi
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Di solito io molto una seconda molla all'interno...più piccola...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin