La mia 500F del '66

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Re: La mia 500F del '66

Messaggio da Titta500 »

Mi puzza anche a me chè ti faccia rumore in seconda e il quarta...spero che non dipenda dal cambio. :sad:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Robex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Robex »

un mio amico che "ne capisce" dice che basta mettere un prodotto, una specie di lubrificante di cui non ricordo il nome, proprio nel cambio..quando lo risento mi faccio rinfrescare la memoria e chiedo conferma pure a voi :mrgreen: sono o non sono bravo? :mrgreen: :lol:
Fede1993
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fede1993 »

A priori per un cambio che è stato così tanto fermo io toglierei l'olio vecchio che nel frattempo da olio sarà diventato una gelatina, gli farei un bel lavaggino e metterei dell'olio nuovo. Poi si vede ;)
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

più che gelatina sarà marmellata.... e se l'hai fatto girare con la marmellata mi sa che hai fatto danni ecco perchè gratta....... punizione1::: punizione1::: punizione1:::
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Marmittaio »

antonio81cc ha scritto:più che gelatina sarà marmellata.... e se l'hai fatto girare con la marmellata mi sa che hai fatto danni ecco perchè gratta....... punizione1::: punizione1::: punizione1:::
mi sa' che la marmellata gli ha fatto cadere i denti...................degli ingranaggi. Rido Rido.
Robex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Robex »

:wowo!!: NONNONNONNO E NO!! :roll: no vabè, è stato un giretto corto giusto per vedere se il motore andava, e apparte questo non faceva nessun rumore strano, spero basti una bella oliata al tutto..altrimenti mi servirà una bella dentiera per quegli ingranaggi :picchiatesta:
Rispondi

Torna a “Originali”