io ho una L non so che motore ho !!vito700r ha scritto:della cinquecento c'è la versione con motore 900 ASTE E BILANCERE e versione FIRE quindi non è detto che è una bufala.
in generale da quello che ho intuito me lo sconsigliate??
io ho una L non so che motore ho !!vito700r ha scritto:della cinquecento c'è la versione con motore 900 ASTE E BILANCERE e versione FIRE quindi non è detto che è una bufala.
La Fiat non ha prodotto solo la 500 che discutiamo in questo Forum con questo nome , ma partendo dal modello che il popolo ha denominato " TOPOLINO" ovvero Fiat 500 A , poi B e poi C si arriva alla Fiat nuova 500 che tutti conosciamo ( 500 N per intenderci ) poi le versioni più moderne vedi la ED di cui si è accennato sopra e le varie versioni FIRE tra cui la Sporting 1.1 , ecc . L'alternatore che hai postato mi pare essere proprio quello di un fire , ma sono oggetti comunque molto simili fra loro anche di diverse case automobilistiche .prozz ha scritto:ovvero?antonio81cc ha scritto:allora questo sarà un alternatore da 500 ed.
La ditta è seria Prozz!!!prozz ha scritto: ragazzi...
precisissimi
antonio81cc ha scritto:La ditta è seria Prozz!!!prozz ha scritto: ragazzi...
precisissimi
Ragazzi non può essere del Fire perchè sul Fire l'asola è ricavata nella carcassa. Chi lo vende deve essere uno scenziato!vito700r ha scritto:della cinquecento c'è la versione con motore 900 ASTE E BILANCERE e versione FIRE quindi non è detto che è una bufala.