aiutooo cerchi e gomme
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: aiutooo cerchi e gomme
Quindi sei orientato per i 13??
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ciao ragazzi ... purtroppo no, non sono più orientato per i 13, il mio gommista ha detto che si è informato su quei cerhi e non vanno bene, forse perchè lui non li aveva o forse perchè era vero, comunque ne ho già comprati 4 da 12 ... ma non dal mio gom. bensì a Napoli ... si 4 cerchi 125,00 euro in meno ..... e a lui faccio pure montare le gomme così impara !!!!!
ci siamo quasi, la settimana prossima la macchina va tutta in fondo .... poi giallo ferrari .... e poi si ricomincia a montare ..... tre settimane e la voglio operativa al 100 %
dimenticavo ... motore e cambio pronti ... e vaiiiiiiiiiii
ci siamo quasi, la settimana prossima la macchina va tutta in fondo .... poi giallo ferrari .... e poi si ricomincia a montare ..... tre settimane e la voglio operativa al 100 %
dimenticavo ... motore e cambio pronti ... e vaiiiiiiiiiii
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Salvo595re
- Sostenitore
Perchè non puoi montarle? con una gomma 145/60-13 la rotazione addirittura è + bassa della 145/701-12
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
bravo salvo , spacca tutto
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
salvo595re ha scritto:Perchè non puoi montarle? con una gomma 145/60-13 la rotazione addirittura è + bassa della 145/701-12
grazie Salvo, scusa ma per me è la prima esperienza con cincen e mi fido un po di qiello che mi hano detto ... poi vedrò i risultati ... comunque mi sto già guardando in giro per vedere se ci sono altre occasioni per farne un'altra e allora la poca esperienza che ho fatto su questa si sfogherà in esagerazioniiiiiii .. e poi ormai ho già i cerchi da 12
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...