Cosa recuperare da una 500ED
-
- Sostenitore
Cosa recuperare da una 500ED
Ragazzi un mio amico deve rottamare una 500ED, posso recuperare qualcosa d motore,cambio,assetto ecc ke posso usare x modifiche ed elaborazioni sul mio 5ino?
Grazie.
Grazie.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Cosa recuperare da una 500ED
Tu recupera tutto, al max 6 sempre in tempo a buttarla quella che non serve
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Attrea
- Il Mio Garage: Fiat 500
Il cambio , l'albero motore considerando che non ha il foro per il centrifugo , la distribuzione se buona è di tipo alleggerito , il necessario per farti un accensione elettronica , poi non mi viene in mente altro ...
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
i sedili sono più comodi e hanno il poggiatesta,puoi prendere anche i cerchi e i freni a disco,montando le masse del 126 dovrebbero andar bene.il tappo serbatoio vedi se va bene...
e se è una sporting prendi anche le minigonne e paraurti,che se sei pratico della vetroresina puoi adattarli come fanno in tanti.
l'impianto stereo può essere adattato senza problemi....
se è la sporting porta pure dei manometri supplementari....smonta tutto.se ha il marmittone più aperto smontalo.
e se è una sporting prendi anche le minigonne e paraurti,che se sei pratico della vetroresina puoi adattarli come fanno in tanti.
l'impianto stereo può essere adattato senza problemi....
se è la sporting porta pure dei manometri supplementari....smonta tutto.se ha il marmittone più aperto smontalo.
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
dalla testata recupera valvole (35,5 28) molle scodellini e chiavette leva anche i prigionieri che tengono il castelletto piu resistenti perche sono figurati
albero motore completo di bronzine di banco e pulegia ( pero troppo pesante per un'elaborazione stradale) bielle e pistoni, distibuzione
albero motore completo di bronzine di banco e pulegia ( pero troppo pesante per un'elaborazione stradale) bielle e pistoni, distibuzione
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
se riesci portati via anche la vernice............................
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
a sto punto restaurala.....
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Se buttatte l'albero io posso Adottarlo come figlio...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
quindi solo albero, ma cosa ha di particolare?
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
1) Fase scendi motore e cambio, premdi parte dell'elettronica i sedili anteriori il resto butta tutto
2 Fase il cambio lo conservi smantella il motore prendi l'asse i pistoni buttali o ci fai due posaceneri, le valvole e i comandi di quest'ultimi li conservi, l'asse motore (poi non so come mai siete tanto innamorati di questo) è butta tutto.
2 Fase il cambio lo conservi smantella il motore prendi l'asse i pistoni buttali o ci fai due posaceneri, le valvole e i comandi di quest'ultimi li conservi, l'asse motore (poi non so come mai siete tanto innamorati di questo) è butta tutto.
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
metti che ha piu lubrificazione alle bronzine di banco un foro in piu rispetto al normale metti che le bronzine di banco sono piu grosse.
ah ah chi sa come mai (unico problema ci vogliono i cavalli per farlo girare e una volta che gira.......
prendi i prigionieri del castelletto ti accorgi della differenza di quelli originali
ah ah chi sa come mai (unico problema ci vogliono i cavalli per farlo girare e una volta che gira.......
prendi i prigionieri del castelletto ti accorgi della differenza di quelli originali
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui