UN 700 con 70 hp sdoppiato
- Skitikkio
- Sostenitore
- Messaggi: 720
- Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
- Nome: Salvatore
- Località: palermo
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
febo per me è da buttare il carburatore sono molto brutti fatti con materiale scadente e nessuno o quasi li riesce a carburare come si deve procurati un 48 dell'epoca avrai meno rogne
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
a me hanno detto che però...c'è un tipo nuovo della weber non sò dove sia prodotto e che è buono....forse in inghilterra??? boh
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1605
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
Da buttare? Ma che dici ? Lo ho comperato nuovo proprio per la 500 da corsa è un 55 weber và che è una bomba !! Quello che ti chiedo (se lo sai e se lo vuoi dire naturalmente) è che carburazione hai in quel motore da 70 cv freni aria emulsionatori e getti del max. Il mio è ok solo che stò cercando la "perfezione" per intenderci. Se ci vado su strada faccio una certa carburazione ed è perfetto se ci vado in pista ne faccio un'altra ed è perfetto per la pista. Spero di essermi spiegato, Quello che stà cercando di fare è riuscire (ma forse è impossibile) ad ottenere una carburazione che vada bene sia per la strada che per la pista. Ho già carbutratori dellorto da 40 - 45 e 48 e weber da 40 45 50 e 55 con i quali ho fatto motori.
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1605
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
Scusa urka non risposto quello nuovo rifatto dalal weber è spagnolo lo utilizzano nel campionato italiano alcuni preparatori.. altri invece preferiscono il 50 (che esiste sia nuovo che vecchia generazione)
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Messaggi: 443
- Iscritto il: 03.09.2010, 21:18
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
quelli spagnoli, già solo avederli!!! brr viene da vomitare, comunque quelli giusti ci sono bisigna trovare l'ndizzo giusto.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1605
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
Torno alla domanda iniziale: sempre che tu lo volgia mi dici le tarature di quel 700cc da 70 cv ? Intendo freni d'aria emulsionatori e getti del max. Ripeto se non ci son segreti altrimenti rispetto il tuo silenzio. Per quanto concerne il carburatore weber da 55 ri-fatto in spagna vi assicuro che funzionano bene solo che si devono stravolgere tutte le tarature della fornitura originale. io ho dovuto ambiare i getti del minimo, quelli del max i freni d'aria gli emulsionatori i getti pompa ripresa ed infine anche il getto centrale della pescante (quello con la valvolina di non ritorno) Poi (alla fine) funzionano... eccome se funzionano. Solo che alla spesa di acquisto ci devi aggiungere altri 100 euro di modifiche....
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Skitikkio
- Sostenitore
- Messaggi: 720
- Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
- Nome: Salvatore
- Località: palermo
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
quindi su 500 euro aggiungo altri 100 e non so neanche come mi va a finire?
ad un certo punto opto per l'iniezione
ad un certo punto opto per l'iniezione
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 443
- Iscritto il: 03.09.2010, 21:18
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
scusate stia parlando di motori stradali o da corsa, poichè se stradali i 55 mi sembrano molto eccessivi.
- Skitikkio
- Sostenitore
- Messaggi: 720
- Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
- Nome: Salvatore
- Località: palermo
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
per lo stradale io avevo pensato un secchiello pieno di benza con la cordina all'acceleratore che lo abbassa e lo alza
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1605
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
Ognuno è libero di pensare a quello che vuole io lo ho già un weber da 55 e viassicuro che và molto bene poi per il secchiello di benzina basta rimpirlo e non ci son problemi. Lo ho già sulla mia 500 ....l'importante è tenerlo sempre pieno !
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1605
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
A vito invece rispondo che stiamo parlando di motori stradali (ma da corsa) in auto che si prendono 10 volte l'anno per fare raduni o gare in (pista o di accelerazione o in salita) dove la cilindrata è libera purchè abbiano 2 cilindri raffredati ad aria su basamento 500 o 126. Dalle mie parti ce ne sono diverse e lo scopo è (solo= quello di divertirsi e stare in compagnia. Adesso è arrivata la "moda" di fare motori di grossa cilindrata sfruttando principalmente la coppia e non i giri (come invece aviene nei campionati italiani dove la cilindrata è imposta)
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Skitikkio
- Sostenitore
- Messaggi: 720
- Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
- Nome: Salvatore
- Località: palermo
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
Certo sempre pieno mi raccomando seno che divertimento c'e
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
-
- Sostenitore
- Messaggi: 443
- Iscritto il: 03.09.2010, 21:18
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
mettici due gnomi con due mini secchielliSkitikkio ha scritto:per lo stradale io avevo pensato un secchiello pieno di benza con la cordina all'acceleratore che lo abbassa e lo alza
-
- Sostenitore
- Messaggi: 443
- Iscritto il: 03.09.2010, 21:18
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
Non sieti i soli e da un mese che la mia non esce da sotto le coperteFebo ha scritto:A vito invece rispondo che stiamo parlando di motori stradali (ma da corsa) in auto che si prendono 10 volte l'anno per fare raduni o gare in (pista o di accelerazione o in salita) dove la cilindrata è libera purchè abbiano 2 cilindri raffredati ad aria su basamento 500 o 126. Dalle mie parti ce ne sono diverse e lo scopo è (solo= quello di divertirsi e stare in compagnia. Adesso è arrivata la "moda" di fare motori di grossa cilindrata sfruttando principalmente la coppia e non i giri (come invece aviene nei campionati italiani dove la cilindrata è imposta)
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1605
- Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
- Nome: Moreno
- Località: Ancona
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Re: UN 700 con 70 hp sdoppiato
Quindi queste carburazioni? Sono segreti?
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?