126 dal demolitore..
-
- Sostenitore
Re: 126 dal demolitore..
Gimbo quello farà così perchè quella 126 l'avrà presa con chissà quale giro e non sarà fiscalmente in regola. Tu prova a dirgli che se non ti vende la 126 intera gli mandi un'ispezione, poi vedi come te la sbolognano
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
però stai attento altrimenti si schiaccia assieme alla 126
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
eheheheh conclusa la vicenda.
Ho raccattato tutto il possibile da sta macchina, non son riuscito ad arrivare alle minacce pur di farmela vendere intera.
Non è molto aggiornato, continuava a dire che rischia di chiudere... ... che sto telaio non può andarsene di lì... ... vabbè col nervoso che avevo addosso non vedevo l'ora di andarmene di là, prima che mi denunciasse lui per avergli messo le mani addosso.
Ho raccattato tutto il possibile da sta macchina, non son riuscito ad arrivare alle minacce pur di farmela vendere intera.
Non è molto aggiornato, continuava a dire che rischia di chiudere... ... che sto telaio non può andarsene di lì... ... vabbè col nervoso che avevo addosso non vedevo l'ora di andarmene di là, prima che mi denunciasse lui per avergli messo le mani addosso.
Gimmy :D
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
era nuova...povera...pure io ho una 26....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
cos'è una polacca?Tanokart ha scritto:era nuova...povera...pure io ho una 26....
- Tanokart
- Sostenitore
FSM....Gimbo126 ha scritto:cos'è una polacca?Tanokart ha scritto:era nuova...povera...pure io ho una 26....
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=5730
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Tanokart, mi ricordavo della tutta 126 rossa...ma a che punto è?
Il finanziatore a chiuso i rubinetti???
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Tanokart
- Sostenitore
Proprio oggi siamo andati a fare la tappezzeria per le sedie,pannelli e tetto...Titta500 ha scritto:Tanokart, mi ricordavo della tutta 126 rossa...ma a che punto è?
La settimana prox...se uno mi paga,vado a fare gli ammortizzatori...
Epoi ho smagrito un pò di carburazione e sto facendo delle prove...siamo quasi per iniziare a provare su strada....
- Bernie
- Sostenitore
Povera 126...... Cosa avrà mai fatto di male per meritarsi di essere ridotta così...
Dai raccogliamo le firme per salvare quella piccolina.....
Dai raccogliamo le firme per salvare quella piccolina.....
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
-
- Sostenitore
Gimbo dimmi un po', moquette e sottotetto sono in buono stato?
Mi servirebbero per concludere il restauro della mia prima serie e come ricambi nuovi si trovano solo quelli di serie successive
Grazie mille
Mi servirebbero per concludere il restauro della mia prima serie e come ricambi nuovi si trovano solo quelli di serie successive
Grazie mille
-
- Sostenitore
si erano perfette, ma a quest'ora non ci sarà nemmeno +. :(corridoi ha scritto:Gimbo dimmi un po', moquette e sottotetto sono in buono stato?
Grazie mille
-
- Sostenitore
Cacchio!!
Vabbè, se in questi giorni ti dovessi trovare a passare davanti a quel demolitore e dovessi avere 5 minuti da perdere magari affacciati, non si sa mai...
Tra lunedì e martedì aspetto le risposte di un paio di ricambisti che dovevano controllare in magazzino ma ci spero poco...
Grazie comunque
Un disperato 126ista
Vabbè, se in questi giorni ti dovessi trovare a passare davanti a quel demolitore e dovessi avere 5 minuti da perdere magari affacciati, non si sa mai...
Tra lunedì e martedì aspetto le risposte di un paio di ricambisti che dovevano controllare in magazzino ma ci spero poco...
Grazie comunque
Un disperato 126ista
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
quindi cosa hai recuperato???
-
- Sostenitore
io ho recuperato dal prima serie un bel pò di lamierati utili, ho dovuto far scendere tutti i santi del cielo per convincerlo a farmela tagliare un pochetto... dalla polacca niente, un pò perchè non volevo litigare troppo con demolition-man, un pò perchè il pick-up era già straimballato e un pò per le mie tasce che sembrano bucate... non è a portata di passaggio comunque sentirò sto demolitore per vedere se ha ancora staq polacca anche se mi irrita lasciargli dei soldi a sti strozzini, ho ancora bisogno dei lamierati del cofano motore che i miei son marcetti