schienale sedile posteriore della R

Curiamo anche l'interno
Rispondi
RobertoR
Sostenitore
Sostenitore
Nome: roberto
Il Mio Garage: Fiat 500

schienale sedile posteriore della R

Messaggio da RobertoR »

ciao a tutti, finalmente mi son deciso a riprendere la cinquina... e sistemarla a dovere riportandola come mamma fiat l'ha fatta. (almeno uno ci prova)
ho lo schienale del sedile posteriore andato...lo sky si e' completamente strappato sulla parte alta, ora lo vorrei far rifoderare, c'è qualche accorgimento da stare attenti?? rifiniture...bordini... io ho una R, vi servono altri dati della vettura per indicarmi come far rifare fedelmente lo schienale?? grazie in anticipo a tutti, so' che sapreste darmi le giuste risposte.
saluti roberto
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Re: schienale sedile posteriore della R

Messaggio da Dante G. »

robertoR, se riesci a recuperarlo sarebbe meglio, essendo quello originale ... prova a sentire un tappezziere possibilmente specializzato in auto d'epoca... credo pero' che se nn riesce a sistemarlo lo dovrai rimetere nuovo sopratutto per i bordini strappati . Certo che se viene tutto rattoppe e si vedono è brutto ... magari metti una foto .... cmq speriamo riesca .... nel caso c'è qui' un annuncio apposta per te, se il colore è nero. :mrgreen:

http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 91#p111491 :?
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
RobertoR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da RobertoR »

ecco le foto dello schienale...che mi dite??
ma la r montava solo questo tipo di schienale in sky?? colore solo nero o altri??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Fabietto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fabietto »

roberto io ce l'ho identico ed e' originale chiamami devi solo lavarlo bene 333 3436609 fabio
RobertoR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da RobertoR »

fabietto me la puoi mandare una foto?? ora ci credo che sia identico...ma visto che la volevo riportare originale....le r montano tutte lo stesso o cambia qualcosa a seconda del telaio ecc??
RobertoR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da RobertoR »

visto che non ho sentito piu' notizie, stamani ho fatto una telefonata alla tappezzeria di lucca che mi ha consigliato dante...per rifoderarlo ci vogliano 60/70euro e tempi di consegna una settimanetta, be' mi sa' che la strada e' questa...
Fabietto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fabietto »

beh. ti conviene,io ce l'ho ancora con lo skay originale, ma visto la distanza.. (io sono di torino) ti costerebbe di piu! solo che se lo fai rifare...con lo skay nuovo si nota poi la differenza con gli altri sedili!
Fede1993
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fede1993 »

A richiesta sulla R mettevano anche i sedili misti con lunette e fianchetti in skay e il resto in panno :?
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”