giornata recupero volkswagen

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Rispondi
Gimbo126
Sostenitore
Sostenitore

giornata recupero volkswagen

Messaggio da Gimbo126 »

Ciao a tutti sta sera io e mio zio abbiamo trovato una bellissima golf I serie cabrio (purtroppo la 1.100) sanissima,una bella lcidata e via! ed una scirocco GT (1.300) che sarà invece da sottoporre ad interventi molto accurati sulle lamiere... non pochi interventi.
La golf I serie bè a me piace davvero molto è color verde scuro, mentre la scirocco è grigia, praticamente la meccanica,l'avantreno e il fondo e il cruscotto sono quelli della golf.. della jetta, mentre presenta una linea molto + sportiva, peccato che essendoci pochi esemplari per le strade (magari nei fienili è l'opposto :lol: ) credo che a trovare i pezzi di ricambio si suderà parecchio.
Mio zio da amante di auto tedesche degli anni '80 non ce l'ha fatta e con una stretta di mano si è messo d'accordo per il prezzo (che devo dire ridicolo per il valore dei due mezzi...)
La fotocamera non ce l'avevo ma prometto che quando riandremo a prenderle qualcuna salterà fuori ;)
Gimmy :D
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Re: giornata recupero volkswagen

Messaggio da Mino.Andretta »

Non tanto la scirocco ma la golf prima serie ha lasciato bei ricordi. metti le foto ci conto.
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Ricordo la cappotta della golf cabrio che era uno spettacolo come tutte quelle delle tedesche. Gran bella macchina!

doibaf
Gimbo126
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gimbo126 »

mino ha scritto:Non tanto la scirocco ma la golf prima serie ha lasciato bei ricordi. metti le foto ci conto.

Mino, non ho proprio idea di quando andrò di nuovo a vedere e/o prenderle, cmq ti consiglio di ogni tanto spaccarmi i maroni anche via mp chiedendomi le foto, perchè ho la ram piccola piccola e non mi ricordo mai di nulla :D
Gimmy :D
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”