hai detto bene,ma il discorso vale la candela???dommyritoli55 ha scritto:solo x una cementazione di un albero motore nuovo di concettura diversa, ce da fare un mutuo. Il problema e sempre quello, il gioco vale la candela ?
se ci facciamo caso e se mi sbaglio ditemelo.nessuna 500 ha un tendicinghia,un coperchio convogliatore abarth,e l'accenzione elettronica è stata usata solo nella giannini gt replica del 92.
per il discorso rettifica ditemi se sbaglio.il discorso equilibratura e bilanciamento è tutto in base a quanti grammi o decimi togliamo.
ho visto su internet volani alleggeriti fino a 750 g.solo per uso gimcane.
costo 700 euro.ma ci sono altri meno alleggeriti a 350.
nella cassetta abarth non ci sono molti particolari,qui ho una foto.
ci sono molle valvole nuove,pistoni e testata unica,solo l'originale lo è.
poi asse a camme riprofilato carburatore e rinvio contagiro,paracalore abarth.
i 1700 euro per il mio motore escono fuori perche anche le piu piccole fesserie le ho pagate un botto.ma se andavo da altri mi costavano un polmone o un rene.
dico solo che la nostra passione un giorno ci ucciderà.ricostuiamo da zero una macchina spendendoci fior di soldoni,che alla fine costerà più l'elaborazione che la macchina stessa.
se mettiamo a paragone per fare una 500 spendiamo gli stessi soldi per restaurare una mini minor e un maggiolino.
ipotesi:ho comprato un pomello cambio per una 500 r la solita pallina,10 euro originale 25 con logo abarth o giannini
mini cooper 4,50 euro originale.7 euro con bandiera inglese o con marchio
mini.
maggiolino originale 7 euro.
io dico che a volte sarebbe meglio dire di no a prezzi spropositati,e pensare che non lo compro non vuol dire non posso permettermelo,ma non voglio comprarlo,visto che io la 500 la conosco come auto del popolo,mica sto elaborando un ferrari?