Accensione eletronnica

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Rispondi
Avatar utente
Alfa1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: 19.06.2007, 23:25
Località: Colonia- NRW-Germania

Accensione eletronnica

Messaggio da Alfa1 »

Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per un consiglio su questo tipo di accensione elettronica che mi e stata offerta.Guardate voi e ditemi che ne pensate
http://www.123ignition.nl/brand/Fiat.html.
Costo ca 200 Euro

un saluto a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Avatar utente
Alfa1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: 19.06.2007, 23:25
Località: Colonia- NRW-Germania

Messaggio da Alfa1 »

:roll: scusatemi e questo il sito

http://www.123ignition.nl/id/33.html
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

A vederla cosi si presenta bene poi è buona la possibilita di variare le curve in base ai motori bello il sistema per la fase ,io non la conosco percio non so dirti se va bene o male
Ma una bella bobina tipo panda o 126 bis con il suo spinterogeno senza puntine non ti va?
Avatar utente
Alfa1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: 19.06.2007, 23:25
Località: Colonia- NRW-Germania

Messaggio da Alfa1 »

Valenzano ha scritto:A vederla cosi si presenta bene poi è buona la possibilita di variare le curve in base ai motori bello il sistema per la fase ,io non la conosco percio non so dirti se va bene o male
Ma una bella bobina tipo panda o 126 bis con il suo spinterogeno senza puntine non ti va?
ti ringrazio della risposta,
126 bis oppure panda 30 da noi in Germania non sono mai state importate, quindi mi e impossibile trovarle.(Non sapevo nemmeno che non avessero puntine)
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Non avevo fatto caso che sei in Germania be ma qua non torni mai? In demolizione se ne trovano ancora .
Io ho utilizzato lo spinterogeno della 126 bis l'ho tagliato per accorciarlo e ho fatto una boccola di 1MM per adattarlo al monoblocco , ho usato la bobina con le due uscite per le candele va bene e non ho piu la rottura delle puntine.
Se hai un tornio con poco lavoro e pochi soldi fai tutto
Avatar utente
Alfa1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 30
Iscritto il: 19.06.2007, 23:25
Località: Colonia- NRW-Germania

Messaggio da Alfa1 »

Valenzano ha scritto:Non avevo fatto caso che sei in Germania be ma qua non torni mai? In demolizione se ne trovano ancora .
Io ho utilizzato lo spinterogeno della 126 bis l'ho tagliato per accorciarlo e ho fatto una boccola di 1MM per adattarlo al monoblocco , ho usato la bobina con le due uscite per le candele va bene e non ho piu la rottura delle puntine.
Se hai un tornio con poco lavoro e pochi soldi fai tutto
:?
Ho capito,
allora mi do da fare a cercarlo , dovro dirlo ad amici di cercarmelo perche non so quando scendero in Italia.
Grazie della info, mi sa che mi risparmio i 200 euro( anche se con le curve con cui si puo regolare quello spinterogeno si ha un ampio spazio di giocherellare :) )
Avatar utente
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

si valenzano è buona pero' arriva massimale a 8000 giri
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Non ci avevo fatto caso allora per il mio motore non va bene ne fa 9000 :P :P :P
Avatar utente
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

davvero ma è da corsa?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”