Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per un consiglio su questo tipo di accensione elettronica che mi e stata offerta.Guardate voi e ditemi che ne pensate
http://www.123ignition.nl/brand/Fiat.html.
Costo ca 200 Euro
un saluto a tutti
Accensione eletronnica
- Alfa1
- Sostenitore
Accensione eletronnica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Alfa1
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
- Alfa1
- Sostenitore
ti ringrazio della risposta,Valenzano ha scritto:A vederla cosi si presenta bene poi è buona la possibilita di variare le curve in base ai motori bello il sistema per la fase ,io non la conosco percio non so dirti se va bene o male
Ma una bella bobina tipo panda o 126 bis con il suo spinterogeno senza puntine non ti va?
126 bis oppure panda 30 da noi in Germania non sono mai state importate, quindi mi e impossibile trovarle.(Non sapevo nemmeno che non avessero puntine)
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Non avevo fatto caso che sei in Germania be ma qua non torni mai? In demolizione se ne trovano ancora .
Io ho utilizzato lo spinterogeno della 126 bis l'ho tagliato per accorciarlo e ho fatto una boccola di 1MM per adattarlo al monoblocco , ho usato la bobina con le due uscite per le candele va bene e non ho piu la rottura delle puntine.
Se hai un tornio con poco lavoro e pochi soldi fai tutto
Io ho utilizzato lo spinterogeno della 126 bis l'ho tagliato per accorciarlo e ho fatto una boccola di 1MM per adattarlo al monoblocco , ho usato la bobina con le due uscite per le candele va bene e non ho piu la rottura delle puntine.
- Alfa1
- Sostenitore
Valenzano ha scritto:Non avevo fatto caso che sei in Germania be ma qua non torni mai? In demolizione se ne trovano ancora .
Ho capito,
allora mi do da fare a cercarlo , dovro dirlo ad amici di cercarmelo perche non so quando scendero in Italia.
Grazie della info, mi sa che mi risparmio i 200 euro( anche se con le curve con cui si puo regolare quello spinterogeno si ha un ampio spazio di giocherellare :) )
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore