io monto quelle della duna berlina, fatta la boccola da int, 20, alleggerire gr.420 e montate perfette,sant ha scritto:le bielle da 130 le porta la y10 gt ma le bielle da 120 spinotto da 22 io le ho trovate un volta sola sotto una duna ma non ricordo che modello era poi![]()
![]()
interasse biella?vito700r ha scritto:io monto quelle della duna berlina, fatta la boccola da int, 20, alleggerire gr.420 e montate perfette,sant ha scritto:le bielle da 130 le porta la y10 gt ma le bielle da 120 spinotto da 22 io le ho trovate un volta sola sotto una duna ma non ricordo che modello era poi![]()
![]()
vito 700r
scopri questo rebus, canna misura quanto l'originale, pistoni 3 fasce spessore sotto la canna di 7/10Ngracing ha scritto:interasse biella?vito700r ha scritto:io monto quelle della duna berlina, fatta la boccola da int, 20, alleggerire gr.420 e montate perfette,sant ha scritto:le bielle da 130 le porta la y10 gt ma le bielle da 120 spinotto da 22 io le ho trovate un volta sola sotto una duna ma non ricordo che modello era poi![]()
![]()
vito 700r
Io ho delle bielle con interasse 120 e spinotto da 22 ma senza boccola; mi hanno detto che sono della Duna.Ngracing ha scritto:interasse biella?
aggiungo, lo spinotto nella biella della duna entra a caldo, lo stesso gira nel pistoneGepcar ha scritto:Io ho delle bielle con interasse 120 e spinotto da 22 ma senza boccola; mi hanno detto che sono della Duna.Ngracing ha scritto:interasse biella?
Saluti, Piero
azz cia impiegato 10 minuti per capirlo azz di nuovo.tipo sveglioNgracing ha scritto:rebus torppo difficile , con le misure che hai 120 di interasse,
era troppo difficile sta domanda azz.
![]()
![]()
Esatto !! Sono parte viva di un progettino al quale stò lavorando grazie anche alla collaborazione di un paio di utenti di questo forumAlbgiu81 ha scritto:quelle a sx sembrano bielle yamaha..