salve a tutti
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Gia500
- Sostenitore
- Nome: Gianmichele
-
- Sostenitore
Re: salve a tutti
Un a Mondo70, mi sa che stanno diventando tanti i forumisti sardi specie dal sud fino alla zona di Oristano!
Più cinquini più parcheggio!
-
- Sostenitore
- Nome: Raimondo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao ragazzi! Si i forumisti sardi stanno diventando tanti. Il nostro capo e' Giampy di Guspini.
Capo e' la parola sbagliata. Lui e' un VETERANO!!!!!!!!!!
Quando io alla fine degli anni 80 viaggiavo su una replica della 126 gpa 800 giannini ( il motore che ho ancora, pero' era giannini 794 originale), lui sfrecciava su una 500 bordeaux fiammante!!
Ma vedeva la mia 126 sempre da dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vero Giampy????????
Quando io alla fine degli anni 80 viaggiavo su una replica della 126 gpa 800 giannini ( il motore che ho ancora, pero' era giannini 794 originale), lui sfrecciava su una 500 bordeaux fiammante!!
Ma vedeva la mia 126 sempre da dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vero Giampy????????
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non sono mai stato il capo di nullaMONDO70 ha scritto:Ciao ragazzi! Si i forumisti sardi stanno diventando tanti. Il nostro capo e' Giampy di Guspini.
veterano si, visto che giro in 500 da + di 20anni ormai
veroMONDO70 ha scritto:Quando io alla fine degli anni 80 viaggiavo su una replica della 126 gpa 800 giannini ( il motore che ho ancora, pero' era giannini 794 originale), lui sfrecciava su una 500 bordeaux fiammante!!
ma il mio 5quino non ha mai avuto pretese corsaiole, in compenso in quei tempi era piuttosto apprezzato, più di un 126 messo così cosi!!
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Raimondo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Per capo intendevo CAPOSTIPITE, PIONIERE!!!!!!! Non capo nel senso vero della parola.
Scherzavo sul fatto che vedevi la mia 126 solo di dietro. Quando ti sorpassavo la vedevi anche di lato!!!!!
Comunque, scherzi a parte la 500 ha un fascino tutto suo!!!!
INEGUAGLIABILE!!!!!!!!!!!!
Scherzavo sul fatto che vedevi la mia 126 solo di dietro. Quando ti sorpassavo la vedevi anche di lato!!!!!
Comunque, scherzi a parte la 500 ha un fascino tutto suo!!!!
INEGUAGLIABILE!!!!!!!!!!!!
- Confortablynumb79
- Sostenitore
- Nome: Luca
Questo è il mio cinquino!
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=9437
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=9437