parere francis lombardi
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
parere francis lombardi
Salve a tutti ho trovato questa 500 francis lombardi il propietario sapendo che sono un appasionato mi ha proposto di aquistarla facendomi fare un offerta riguardo al prezzo ovviamente la devo restaurare e portarla tutta allo stato originario le targhe sono originali ha i documenti originali e non è radiata quindi si puo fare il passagfgio tranquillamente datemi un vostro parere sulla quotazione grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Re: parere francis lomberdi
ciao mino...ma non ha targhe originali...sono state cambiate visto che dietro ha la scritta arancione...cmq se il prezzo è ottimo io la prenderei...non se ne trovano in giro...
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
comunque io la comprerei a prescindere dalle targhe anche se sono importantissime a mio parere!!
vai mino buttati !!!!
vai mino buttati !!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Mino, in questo momento hai altre cose più importanti da pensare. Un caloroso saluto dalla Lombardia......
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
al massimo offrirei 700/800€, mi sembra completa ma come al solito sotto sotto c'è la sorpresa
buon affare e facci sapere
buon affare e facci sapere
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Guarda...anche se non si vede come è messo il motore, se la cifra è ragionevole sarebbe da prendere subito!
-
- Sostenitore
bisogna stare attenti agli i nvestimenti pero' se reputi che con 800 euro si possa fare..prendila altrimenti poi te ne penti! auguri comunque
Lupin90
Lupin90
- Mino.Andretta
- Sostenitore
la situazione è questa il motore è 126 650 poi il tizio che vende ne ha 2 di 500 un francis in questione e una 500 D la 500D è nel tutto originale ma manifesta un grande danno al tetto in effetti è stata danneggiata da una frana e si deve cambiare il tetto e per tutte e due ne chiede 3.000.00 € io ne ho proposto 700.00 per la francis e la 500 è interessata a un'altra persona che mi ha proposto di fare l'affare insieme perchè il propietario le vende in blocco per 3.000.00 € ovviamente escluso il passaggio, ciao luigi ma è giusto per rompere l'incantesimo grazie ci penso.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
ecco le piccole che sei andato a vedere....
mino la d è sfracellata.hai da cambiare tutti i lamierati.ma questo lo fai anche se sono sani
la my car sembra messa meglio anche se i cerchi non sono tutti uguali,sostanzialmente 3000 euro per due fuoriserie sono tanti visto le condizioni generali. almeno sai che di meccanica sono apposto.
mino la d è sfracellata.hai da cambiare tutti i lamierati.ma questo lo fai anche se sono sani
la my car sembra messa meglio anche se i cerchi non sono tutti uguali,sostanzialmente 3000 euro per due fuoriserie sono tanti visto le condizioni generali. almeno sai che di meccanica sono apposto.
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao Mino come si dice da noi non mettere carnnn... a cocere,statte quiete.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Io gli darei anche 1000-1200€ visto che il volante è il suo originale, ed è molto raro da trovare, siamo daccordo che è l'ultima serie della MY CAR ma è molto ricercata e altrettanto rara.
Guarda che abbia il pomo del cambio originale la leva delle marce e del freno a mano rivestite di un tubetto di cromato, il cruscotto è il suo, non si vedono i panelli delle porte e tanto meno i sedili anteriori, xche questultimi sono dell'850 fiat mi sembra che manchino i fascioni dei sottoporta il gagliardetto sulla calandra e la scritta MY CAR.
X il resto cè tanto da fare ma a parer mio vale la pena di restaurarla a dovere.
Ovvio questa è una mia idea.
Guarda che abbia il pomo del cambio originale la leva delle marce e del freno a mano rivestite di un tubetto di cromato, il cruscotto è il suo, non si vedono i panelli delle porte e tanto meno i sedili anteriori, xche questultimi sono dell'850 fiat mi sembra che manchino i fascioni dei sottoporta il gagliardetto sulla calandra e la scritta MY CAR.
X il resto cè tanto da fare ma a parer mio vale la pena di restaurarla a dovere.
Ovvio questa è una mia idea.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Com'è andata????
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mino.Andretta
- Sostenitore
per la francis il propietario l'hai scambiata con un alfa 75 resta la D in trattativa. mo vediamo e vi faccio sapere con le foto.