Lupin90 ha scritto:altro che fosse...qua ci vuole un tetto al 100%...poi comunque ho visto che con la sabbiatura anche i passaruota sono tutti ondulati e non so sè sono pure bucati...sopratutto quando la sabbiatura trova il marcio...la buca la lamiera...i sportelli non voglio immaginare...si saranno allegeriti parecchio..quando poi chiuderai lo sportello si senirà un rumore di lamiera leggera...tipo latta...altrimenti ti conviene cercare sportelli buoni...rimango sempre del parere che la sabbiatura fa un sacco di danno...e rimane utile per le lamiere spesse...per la 500 è sempre una cosa drammatica...mi dispiace dirlo ma non è la prima volta che vedo queste cose non mi rimane solo che farti i miei auguri e che tu non possa scoraggiarti...perchè lavoro ce ne tanto
Lupin90
lupin90 basta avere la dose di aria giusta e la sabbia apposita e non alleggerisci , buchi, deformi nulla, io ho sabbiato una vespa ci ho messo molto perchè l'aria era poca e la sabbia fina ma è diventata liscia non ruvida, basta un po di pazienza e via, sempre se le cose ce le facciamo, ma fatte da altre persone se ne fregano, quindi prima finiscono meglio è quindi aria e sabbia grossa a potenza. e ti ritrovi delle brutte cose poi.