Giannini 650 NP L
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: Giannini 650 NP L
Ho cominciato a fare qualcosa per il nuovo motore della Giannini.... e come promesso vi tengo aggiornati .
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Aaaaa,ecco!!!adesso si vede un motore!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
come mi successe anni addietro , ho telefonato alla Giannini e mi hanno risposto !!!
mi hanno consegnato un indirizzo e-mail ove richiedere certe cose ( non materiale però ) e sono in attesa di risposta , che spero arrivi presto .
mi hanno consegnato un indirizzo e-mail ove richiedere certe cose ( non materiale però ) e sono in attesa di risposta , che spero arrivi presto .
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Rik sono sicuro che farai un bellissimo restauro, 6 molto competente ed appassionato
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
-
- Sostenitore
La Giannini Auto non risponde alla mail...ma comunque si è riusciti a "scoprire" cosa montava l'auto alla produzione... purtroppo non ho la macchina fotografica che funziona e non ho potuto immortalare il lavoro che va avanti : oggi ho montato albero , pistoni e cilindri . La mattina è passata a scoprire che tipo di albero a camme aveva montato il "meccanico" che aveva fatto il motore ( che avete visto all'inizio del topic ) ...risultato : un 25/51 della 500 di serie , mentre la Gianna montava un 34/74 - 74/34 .
-
- Sostenitore
ieri la giornata è passata nelle "polveri " di silice e di alluminio e di bronzo ......
e il gruppo già assemblato con pistoni ASSO ad alta compressione .
e il gruppo già assemblato con pistoni ASSO ad alta compressione .
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Vedo nella prima foto la pistola per sabbiare, che è una vecchia fissa mia: avevo anche aperto un post per costruire il mobiletto per non sporcare intorno... Tu il mobiletto non ce l'hai, visto che hai la maschera? Hai sabbiato il monoblocco? Bellissimo! Che cosa usi? Insegnaci qualche cosa!
PS Non serve che ti dico quanto mi piace quello che stai facendo!
doibaf
PS Non serve che ti dico quanto mi piace quello che stai facendo!
doibaf
-
- Sostenitore
Ciao Doibaf...è vero , dovevo postare le foto del mobiletto sul tuo topic...mannaggia me ne ero dimenticato . Il mobiletto è fotografato aperto , c'è un plexiglass di chiusura e protezione con la lampada a bassa tensione all'interno . la mascherina serve comunque , e la tengo anche per lavorare le varie parti quando limo ,freso , scasso , sego , assassino , ecc.ecc.eccc......
- doibaf
- Sostenitore
Complimenti per la protezione personale, io purtroppo non sono così attento... Magari mi riaprissi il mio post sulla sabbiatrice!rikferrari ha scritto:Ciao Doibaf...è vero , dovevo postare le foto del mobiletto sul tuo topic...mannaggia me ne ero dimenticato . Il mobiletto è fotografato aperto , c'è un plexiglass di chiusura e protezione con la lampada a bassa tensione all'interno . la mascherina serve comunque , e la tengo anche per lavorare le varie parti quando limo ,freso , scasso , sego , assassino , ecc.ecc.eccc......
doibaf
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Fabio,a Riky gli manca il Burqa e poi è un figurinodoibaf ha scritto:Complimenti per la protezione personale, io purtroppo non sono così attento... Magari mi riaprissi il mio post sulla sabbiatrice!rikferrari ha scritto:Ciao Doibaf...è vero , dovevo postare le foto del mobiletto sul tuo topic...mannaggia me ne ero dimenticato . Il mobiletto è fotografato aperto , c'è un plexiglass di chiusura e protezione con la lampada a bassa tensione all'interno . la mascherina serve comunque , e la tengo anche per lavorare le varie parti quando limo ,freso , scasso , sego , assassino , ecc.ecc.eccc......
doibaf
A parte gli scherzi,Riky fai bene a proteggerti il piu' possibile.
Domanda:
pistoni asso,quanti mm. è il tassello?
spinotto biella-pistone è centrale?
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- doibaf
- Sostenitore
Se volessi continuarlo mi faresti un grande favore:
eccolo qua http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... +costruire
eccolo qua http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... +costruire
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ma il cartone di Villa Cilnia nello sfondo (che produce dei vini spettacolari) quando l'hai preso era pieno di Chianti?
Attendo risposta
N
Attendo risposta
N
-
- Sostenitore
No ...quel cartone era in dotazione con la Giannini....ed era già stato vuotato dal proprietario della macchina !!!!!!gio andreale ha scritto:Ma il cartone di Villa Cilnia nello sfondo (che produce dei vini spettacolari) quando l'hai preso era pieno di Chianti?
Attendo risposta
N
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
quindi fatti due conti il meccanico si è bevuto tutto da solo,ha fatto sfondato un motore,e ha pensato bene di fregarsi la camma.almeno la marmitta,il carburatore,la coppa olio e il paracalore c'è ancora??