La mia replica
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Re: La mia replica
Sarà un spetacolo
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
- Nome: R
sono rimasto senza parole, Livio ......
ECCELLENTE ! da te non mi aspettavo di meno , comunque...speriamo che la tua 500 non passi paura nel vederlo !!!!
ECCELLENTE ! da te non mi aspettavo di meno , comunque...speriamo che la tua 500 non passi paura nel vederlo !!!!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
ottimo lavoro...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
è uno spettacolo, lavoro maniacale... Qualche caratteristica??
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Salvo595re
- Sostenitore
M.....ia chi bellu
un lavoro pulitissimo
un lavoro pulitissimo
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Pagine indietro c'è scritto tutto(quasi)mauro695ss ha scritto: è uno spettacolo, lavoro maniacale... Qualche caratteristica??
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
..è vero !!! è il lavoro di un maniaco !!!!!! ( voglio sapere come gira però )Livio59 ha scritto:Pagine indietro c'è scritto tutto(quasi)mauro695ss ha scritto: è uno spettacolo, lavoro maniacale... Qualche caratteristica??
- Mauro695ss
- Sostenitore
Si scusami livio, per altro ti avevo già fatto questa domanda e mi avevi risposto...Livio59 ha scritto:Pagine indietro c'è scritto tutto(quasi)mauro695ss ha scritto: è uno spettacolo, lavoro maniacale... Qualche caratteristica??
Mi piace l'accoppiamento biella pistone che è come l'originale, essendo il pistone equidistante dall'albero come l'originale i fori sulle bielle avresti potuto anche non farli, ma meglio cosi... Io ho le tue stesse bielle ma 130 d'interesse... e le abbiamo forate come le tue
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Livio59
- Sostenitore
Mauro,c'era,c'è una discussione sul foro lubrificazione-biella,ma poi siamo piu' andati avanti,comunque il foro era gia' fatto quando le ho acquistate.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Mauro695ss
- Sostenitore
si si lo so, però erano più chiacchere che altro... ma queste bielle già forate dove le hai prese?
- Livio59
- Sostenitore
Senti,senti,ha parlato il Capo dei maniaci!!!!!rikferrari ha scritto:..è vero !!! è il lavoro di un maniaco !!!!!! ( voglio sapere come gira però )Livio59 ha scritto:Pagine indietro c'è scritto tutto(quasi)mauro695ss ha scritto: è uno spettacolo, lavoro maniacale... Qualche caratteristica??
Ciao Riky,
no,ho cercato di non lasciare nulla al caso lavorare di fretta,non va assolutamente bene,questo l'ho imparato nel campo professionale tutti i giorni con problemi da risolvere nelle barche,cercando di dare il massimo la sicurezza e la affidabilita' a chi va per mare.
Per il motore ho una voglia matta di sentirlo in moto,ma..... no,meglio lavorare con le testa che con le mani.
Non è detto che dopo aver girato un po' settimane con il motore,vado dal Ceve, e lo metto al freno-motore,questo è quello che mi sta frullando per testa negli ultimi giorni.Ma, vedremo.
-
- Sostenitore
fammi sapere se vieni dal Ceve..che se ho modo vengo anch'io , sempre che non disturbi si intende ....