Oggi ho comprato il sintoflon fase 1 e 2 per l'auto moderna,ma per il 500 c'e' qualcuno che l'ho ha provato?
Ho preso anche quello per il cambio.
Trattamento interno
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Dax86l11
- Sostenitore
- Nome: Davide
Re: Trattamento interno
ciao,
stavo per aprire un post nuovo quando ho letto la tua domanda.
Ebbene ho acquistato sintoflon ET da aggiungere all'olio.
Ho messo il quantitativo giusto per il mio 650 e ho percorso circa 3000 km.
Ho notato che alcune volte la spia dell'olio rimaneva accesa per quache istanti in più rispetto al normale dopo l'avvio ma nessun problema.
Due giorni fa ho cambiato l'olio, come faccio ogni anno dato che la macchina percorre pochi km, quindi vado a tempo.
L'olio era più sporco del solito con dei grumi e residui, e per questo ero contento in quanto avevo speso bene i miei soldi.
Di migliorie eccezionali non ne ho viste tranne meno fumo allo scarico, ma in compenso per esserci tutti quei residui grumosi nell'olio qualcosa ha fatto.
Per il cambio non so dirti.
Ciao
stavo per aprire un post nuovo quando ho letto la tua domanda.
Ebbene ho acquistato sintoflon ET da aggiungere all'olio.
Ho messo il quantitativo giusto per il mio 650 e ho percorso circa 3000 km.
Ho notato che alcune volte la spia dell'olio rimaneva accesa per quache istanti in più rispetto al normale dopo l'avvio ma nessun problema.
Due giorni fa ho cambiato l'olio, come faccio ogni anno dato che la macchina percorre pochi km, quindi vado a tempo.
L'olio era più sporco del solito con dei grumi e residui, e per questo ero contento in quanto avevo speso bene i miei soldi.
Di migliorie eccezionali non ne ho viste tranne meno fumo allo scarico, ma in compenso per esserci tutti quei residui grumosi nell'olio qualcosa ha fatto.
Per il cambio non so dirti.
Ciao
- Andonno80
- Sostenitore
- Nome: Danilo
- Jacksea
- Sostenitore
- Nome: Jack
- Contatta:
Re: Trattamento interno
Anch'io lo uso, è un'ottimo prodotto.
Appena messo noti qualche differenza