ad afragola

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2910
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

ad afragola

Messaggio da Afragolese »

come tutti ben sapete,se avete visto il tg c'è stato un crollo strutturale di una palazzina(due piani) che crollato ha portato via,una coppia,una vecchina e fortunatamente una bimba si è salvata grazie ad un infisso di acciaio,che ha riparato la bimba.
metto la foto di dove era la bambina al momento del ritrovamento e salvataggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Avatar utente
Moreno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 461
Iscritto il: 10.01.2009, 16:21

Re: ad afragola

Messaggio da Moreno »

mi dispiace per quelli che sono morti, quello che mi fa incazz....ecc è che risparmiano su tutto ora a fare qualsiasi cosa pur di farsi il loro gruzzoletto!! siamo in italia..
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2910
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: ad afragola

Messaggio da Afragolese »

la casa era stata costruita negli anni 40 con il metodo dell'epoca.
poi è stata ristrutturata un anno fa.secondo me il costruttore o il geometra-architetto visto che ha preso soldi e non ha fatto il suo lavoro spero vivamente vada in galera per omicidio colposo
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: ad afragola

Messaggio da Rikferrari »

si potrebbero mettere a vivere nelle loro stesse case...chissà che no rimangano sotto pure loro . . . .
Avatar utente
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5342
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: ad afragola

Messaggio da doibaf »

Aspettavo che qualcuno lo tirasse fuori questo triste argomento, io non ne ho avuto coraggio: queste cose sono un'offesa alla città dove accadono e lasciano rabbia e disperazione. Ti perseguitano se chiudi una veranda, ma non si preoccupano se non è sufficiente il ferro dentro il cemento in una sopraelevazione!
E' l'Italia il terzo mondo e in certi momenti mi vergogno di farne parte!

doibaf
Avatar utente
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: ad afragola

Messaggio da Cinquinospecial »

un pensiero alle vittime di questo triste avvenimento. Un abbraccio alla piccola che miracolosamente è viva
.....works in progress.....
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2910
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: ad afragola

Messaggio da Afragolese »

la cosa bella è che la maggior parte delle notizie che sono state date sono false.e poi mi sembra ridicolo che una bambina,e sottolineo bambina che deve affrontare la perdita di un familiare,con i familiari che cercano di far passare il brutto momento,e dall'altra parte il giornalista che gli chiede:volevi bene a tua nonna??
secondo me a questo punto se il padre gli infila una sedia nella schiena io gli vado a stringere la mano.
aggiungerei che tutti i capi si stanno parando il culo,dicendo che la casa è stata ristrutturata senza una licenza,io,nel mio piccolo ho chiesto una licenza per ristrutturare il box,sono 5 anni che aspetto,e sti capi se ne sbattono del popolo.
ps io abito ad afragola,ecco da dove esce il nick,e di case logorate e fatte anteguerra nel mio paese ce ne sono a milioni.molte sono in condizioni pessime,o addirittura sono state sgomberate.se lo stato non ci assiste,se viene un terremoto,altro che 4 vittime,ci sarà una strage...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14778
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: ad afragola

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

un saluto alle vittime :s
un in bocca al lupo alla bimba :?
e un VAF.......... e tutti coloro che ne sono coinvolti e si scaricano le colpe a vicenda :giu: :grin:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Andonno80
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 222
Iscritto il: 25.06.2010, 12:43
Nome: Danilo

Re: ad afragola

Messaggio da Andonno80 »

doibaf sei un grande!!!!!!!!!! :? :grin: :grin:, Giampy mi unisco a te!!!! vaf........ :arg:
Andonnese sempre!!!!
Rispondi

Torna a “ALTRO”