Fiat 500 L - Marmittaio
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Re: la 500 di marmittaio
BELLISSIMA
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Scusatemi il termine....ma a me la 500 senza parauti mi fà......insomma avete capito.....
Davvero bella....
Davvero bella....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
no i parafanghi sono fatti in lamieracinquinospecial ha scritto:Complimentoni per l'allargamento dei passaruota!!!! Una domanda: sono di resina??? Bel lavoro davvero!!!!
-
- Sostenitore
bel lavoro complimenti
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
E bravissimo il marmittaio,pero' lasciami una critica...i carter motore così non vanno bene,e un pugno nell'occhio!Appena ai tempo,giu' il motore e verniciare...
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Marmittaio
- Sostenitore
livio i lavori di verniciatura carter sono in preventivo sto aspettando ad avere un po di tempo per verniciarli.Livio59 ha scritto:E bravissimo il marmittaio,pero' lasciami una critica...i carter motore così non vanno bene,e un pugno nell'occhio!Appena ai tempo,giu' il motore e verniciare...
-
- Sostenitore
- Nome: R
ottima!!!! apprezzo la pompa benzina meccanica , che personalmente preferisco . Bravo davvero . . . .
- Marmittaio
- Sostenitore
rikferrari toglimi una curiosita'.il tuo bolide e viaggiante oppure e solo dimostrativo.complimenti e davvero bellissima.curata in ogni particolare.e la cruscotteria e da tenere gli occhi sbarrati.non è da tutti questa creazione.è formidabile.penso costera un bel po'rikferrari ha scritto:ottima!!!! apprezzo la pompa benzina meccanica , che personalmente preferisco . Bravo davvero . . . .
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Molto bella ben rifinita soprattutto sui parafanghi... Però occhio a non dare la svolta tuning
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
è totalmente funzionante , anche se adesso è in manutenzione straordinaria . .. è del 1963 . è stata la mia auto di tutti i giorni fino al matrimonio , e sulla quale mi sono sposato. . . .poi ho cominciato ad usarla sempre meno per strada per paura di uccidere chi avesse potuto toccarla o rovinarla !!!!marmittaio ha scritto:rikferrari toglimi una curiosita'.il tuo bolide e viaggiante oppure e solo dimostrativo.complimenti e davvero bellissima.curata in ogni particolare.e la cruscotteria e da tenere gli occhi sbarrati.non è da tutti questa creazione.è formidabile.penso costera un bel po'rikferrari ha scritto:ottima!!!! apprezzo la pompa benzina meccanica , che personalmente preferisco . Bravo davvero . . . .
tutti i particolari sono originali dell'epoca . . . per quanto riguarda i costi , avendola ormai da oltre trent'anni , non saprei dirti....comunque non mi pesano dato che la manutenzione in toto dei miei veicoli la faccio di persona .
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Livio secondo me pure una gommicella più larga non ci sarebbe male....Livio59 ha scritto:E bravissimo il marmittaio,pero' lasciami una critica...i carter motore così non vanno bene,e un pugno nell'occhio!Appena ai tempo,giu' il motore e verniciare...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Lasciamo per il momento che si cosumano quelle che sono,poi bombardiamo Marmittaio di critiche per fargli mettere un po' piu' largheTanokart ha scritto:Livio secondo me pure una gommicella più larga non ci sarebbe male....Livio59 ha scritto:E bravissimo il marmittaio,pero' lasciami una critica...i carter motore così non vanno bene,e un pugno nell'occhio!Appena ai tempo,giu' il motore e verniciare...
Cavoli...pero' e bella anche cosi!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
anche tutte e quattro le gommicelle !!!!Tanokart ha scritto:Livio secondo me pure una gommicella più larga non ci sarebbe male....Livio59 ha scritto:E bravissimo il marmittaio,pero' lasciami una critica...i carter motore così non vanno bene,e un pugno nell'occhio!Appena ai tempo,giu' il motore e verniciare...
-
- Sostenitore
bellissima. Ma sedili di che macchina sono ?