Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Ciao a tutti, sono Sarausano ( di Siracusa in dialetto siciliano), possiedo una bianchina berlina del 1967 TOTALMENTE restaurata. sono approdato in questo forum per un problema del liquido freni.
Ci contatteremo presto per scambiare notizie e soluzioni.
grazie
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
grazie a tutti per il .
per guardare passo passo il restauro al quale ho sottoposto la vettura potete visitare il mio blog: http://www.cosmoauto.blogspot.com
Caro amico sarausano sei il ... Spero tu non sia qui solo di passaggio e dato che la bianchina è parente strettissima del 5ino ci sono le condizioni per continuare a frequentare il forum, che da oggi è anche il tuo
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
o qui vuotiamo i letti del manicomio o cominciamo a farne a castello !!!! ma una cosa è certa , non aumenta il livello della pazzia ( in quanto è già al massimo ) ma il numero di pazzi !!!! ....tienila stretta la "Bianca" che siamo in pochi ormai ad averne .