Fiat 500 L - Follieelettroniche

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Re: bianca è mia

Messaggio da Antonio.Carlino »

M@rco ha scritto:In questa vecchia foto avevo su il 21-21 che è più piccolo del panda 30, ma anche questo aveva la regolazione dell'aria rivolta verso il coperchio delle punterie, per regolarlo mi son fatto un cacciavite curvo, ma per il tubo benzina qual'è il problema? tocca sulla scocca?
Nella foto vedi come mi han consigliato di collegare il ritorno.
Ciao
Marco scusa, ma quel raccordo a "T" che esce dalla pompetta ac è il ritorno della benzina dal carburatore?!?
M@rco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da M@rco »

follieelettroniche ha scritto:ragazzi scusate forse sto uscendo fuori topic ..
comunque la parte che tocca dietro sul convogliatore è questa cerchiatata in rosso , qualcuno sa se non è giusto questo carburatore per la 500 ?
Grazie
Dalla foto non riesco a capire, mi sai dire di che macchina è? Sembra della 112 abarth che è più grande del panda 30 e ci vuole un collettore diverso.

per antonio81cc il raccordo a T serve per il ritorno della benzina, comunque non sempre vale la pena di metterlo.
Follieelettroniche
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Follieelettroniche
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Follieelettroniche »

il carburatore è un 23 23 e il collettore attacca bene ma tocca dietro.
va be...
mi sa che rimonto il monocorpo piu' regolare il motore e consuma meno.
a sul motore che ho in garage c'è un carburatore dell'orto ho letto che è 28 phg o qualcosa di simile . è l'originale ?
è megliore del weber che da 23 che avevo originale?
Allegati
arbupiccolo.jpg
Teopablo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Teopablo »

il carburatore in foto non è della 112 abarth... ne ho uno anche io da revisionare e non è come quello in foto (ovviamente quella nella pagina precendete).
Per il raccordo a T del ritorno ne ho installato uno nel mio motore... molto utile!!!
I solex.... quanto fanno impazzire!!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”