500 originali e non originali

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Avatar utente
Marmittaio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2808
Iscritto il: 08.06.2010, 16:04
Nome: francesco
Località: borgone susa
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 500 originali e non originali

Messaggio da Marmittaio »

andonno80 ha scritto:comunque una 500 originale ben restaurata o ben conservata è sempre uno spettacolo!!!
scusa marmittaio.... non te la prendere... :mrgreen:
andonno non ti devi scusare perche non cè offesa.anche a me mi piacciono le 500 originali.io ho parecchi clienti con le 500 .originali e non .e mi piacciono tutte. :s
Fede1993
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 562
Iscritto il: 04.04.2009, 11:45

Re: 500 originali e non originali

Messaggio da Fede1993 »

Avete giustamente nominato le repliche... Ma sappiamo ancora cosa vuol dire replica??? Perchè vedo che sempre più spesso qualcuno avvita qualche targhetta Abarth (riprodotta nuova e venduta a caro prezzo) magari a una R, che notoriamente non è MAI stata elaborata dalla Abarth, e poi la chiama "Replica Abarth". O tanti che, sempre con due targhette e un adesivo sulla fiancata, dicono di avere una replica quando in realtà la loro F o L è uguale a prima, magari soltanto con un carburatore doppio corpo (che tra l'altro molti prendono dalla Panda 30 :grin: ).
L'ho già scritto in un post in precedenza: le REPLICHE sono quelle ottenute prendendo un telaio originale e apportandogli le stesse modifiche che venivano compiute dalla Abarth o Giannini.
Tutto il resto sono personalizzate e basta.
Avatar utente
Pagani
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 62
Iscritto il: 07.11.2009, 16:02
Località: Torino

Re: 500 originali e non originali

Messaggio da Pagani »

marmittaio ha scritto:
andonno80 ha scritto:scusate, ma un giorno anche le L e le R saranno altrettanto vecchiette!!!! che si farà!! sappiate che io sono per le originali fino all'ultimo bullone!!!! a volte apprezzo anche le modificate, ma quelle fatte bene bene...e lancio una provocazione!!!! avete ancora visto a un raduno una 500 abarth originale!!!! no!!! peccato!!!!
fino a oggi ho solo visto repliche.fatte bene che sembrano originali..mi sa' che l'unica a essere originale e solo quella di carlo abarth.mai vista di presenza .mi piacerebbe vederla .anzi ho sentito da voci esterni che non so chi e stata fatta una offerta di 70000 euro.non so quanto ce di vero.questo e quello che ho sentito.accetto risposte da chi ne sa molto di piu grazie. :wink:
Ce ne sono, ce ne sono di Abarth originali... Comunque quella di Carlo è uno spettacolo! :?
Che differenza c'è tra un bimbo e un adulto? Il prezzo dei giocattoli! :)
Avatar utente
Luca Bartoletti 62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 430
Iscritto il: 29.12.2009, 2:26
Nome: Luca Bartoletti
Località: Dovadola (FC)

Re: 500 originali e non originali

Messaggio da Luca Bartoletti 62 »

andonno80 ha scritto:scusate, ma un giorno anche le L e le R saranno altrettanto vecchiette!!!! che si farà!! sappiate che io sono per le originali fino all'ultimo bullone!!!! a volte apprezzo anche le modificate, ma quelle fatte bene bene...e lancio una provocazione!!!! avete ancora visto a un raduno una 500 abarth originale!!!! no!!! peccato!!!!
si, io ho visto ad un raduno di auto d'epoca una domenica al mio paese una 500 abarth originale....il cronista che fece l'articolo sul giornale del lunedì si soffermò proprio su quella vettura con tanto di foto e didascalia dove criticava il proprietario per la vistosa personalizzazione. :roll:
Avatar utente
Andonno80
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 222
Iscritto il: 25.06.2010, 12:43
Nome: Danilo

Re: 500 originali e non originali

Messaggio da Andonno80 »

incredibile!!! comunque io non ho ancora avuto la fortuna di vederne una.... :?
Andonnese sempre!!!!
Delta16V89
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 174
Iscritto il: 14.05.2007, 8:15
Località: CHIETI

Re: 500 originali e non originali

Messaggio da Delta16V89 »

non sono andato piu ai raduni di 500 propri perchè sono tutte massacrate con spoiler e truzzazioni varie
Avatar utente
Andonno80
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 222
Iscritto il: 25.06.2010, 12:43
Nome: Danilo

Re: 500 originali e non originali

Messaggio da Andonno80 »

vero!!! sono d'accordo con te delta....
Andonnese sempre!!!!
Fede1993
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 562
Iscritto il: 04.04.2009, 11:45

Re: 500 originali e non originali

Messaggio da Fede1993 »

Quoto :?
Rispondi

Torna a “ALTRO”