ventole

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Re: ventole

Messaggio da Rikferrari »

la prima che feci , usai lo stagno , e lo misi pure all'interno , non solo sulle spillette : teneva bene ti dirò , e si sono distrutti prima i pistoni e la testa che la ventola ( ma non dirò come!!!) :lol:
Paolocapasso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolocapasso »

secondo un mio parere sono buone sia quelle in platica che quelle originali ferro sicuramente le devi trattare
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

rikferrari ha scritto:la prima che feci , usai lo stagno , e lo misi pure all'interno , non solo sulle spillette : teneva bene ti dirò , e si sono distrutti prima i pistoni e la testa che la ventola ( ma non dirò come!!!) :lol:
ORA VOGLIAMO SAPERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

antonio81cc ha scritto:
rikferrari ha scritto:la prima che feci , usai lo stagno , e lo misi pure all'interno , non solo sulle spillette : teneva bene ti dirò , e si sono distrutti prima i pistoni e la testa che la ventola ( ma non dirò come!!!) :lol:
ORA VOGLIAMO SAPERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto,non lasciare le cose a meta' :grin: :grin:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

non capisco se sia curiosità , o oscuro piacere diabolico nel sapere che ho rotto un motore !!!!!! calma:::

comunque...stavo facendo una gara con una cagiva 125 due tempi , che già in partenza era stata "pagata" , e inavvertitamente , tirando una terza a 110 , c'è stato un calo di pressione dell'olio in quanto rimasto tutto in circolo....e sul passaggio a pieno tra terza e quarta , senza lasciare il gas , pare che si siano alzati i parametri di attrito all'interno del propulsore che hanno indotto una valvola ad abbandonare la sua normale conformazione di origine , facendo si che il pistone si accorgesse in ritardo dell'arrivo di parte di questa valvola che risultò poi conficcatasi sul cielo di quest'ultimo , formando un tutt'uno con la biella piegatasi per simpatia e per non essere considerata estranea al movimento....... :clap:
Livio59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Livio59 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

Livio59 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che rispetto per gli amici!!!!! ma si ride in faccia a una cosa del genere !!!!!!!
che tempi , che tempi...........
Livio59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Livio59 »

Io ero piu' veloce.................tra la seconda e le terza rido rido rido
Rispondi

Torna a “MECCANICA”