La mia 1/2 mille F del '68...
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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- Bernie
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
Sasy...
per 1800 euro di solito ti vendono degli scassoni... ma questa è messa molto bene... pochi ritocchi e tutto sarà ok...
Molto molto bella!!!!!
Bravissimo!
per 1800 euro di solito ti vendono degli scassoni... ma questa è messa molto bene... pochi ritocchi e tutto sarà ok...
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CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- Calimero
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
1800€ un affarone la macchina mi piace molto
la 500 è come un diamante, è per sempre
- sasy70
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
a tutti!! son contento che vi piaccia... speriamo di poterla anche sentire presto in moto!... ecco i primi lavoretti che ho fatto:
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- sasy70
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
...ora sono fermo... arrivato a questo punto ho provato a mettere la 2^ e poi la 3^ e spingela un pò da fermo (senza esagerare!!) ma il motore sembra inchiodato!!!... allora prima di rismontare tutto ho fatto quello che zio Joe ha postato come guida per motori fermi da un pò... solo che aspetto che mi rispondano (ho scritto in risposta alla guida) per proseguire con i lavori!!... volevo fare anche la revisione dello spinterogeno... ma aspetto di vedere come finisce con il motore!!! ... speriamo bene!!!
- 500Mylove
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
guarda se hai fatto il motore da nuovo potrebbe avere anche le punterie inchiodate perche troppo strette.... oppure nn e' in fase....
poi gli esperti in merito ti risponderanno..
Antonio
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Antonio
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
Che lavorone! Continua così! La carrozzeria fossi al tuo posto la lascerei così, magari con una lucidata
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
P.S. un consiglio: il tubo della benzina in gomma tra il tubo di ferro e la pompa, con le vibrazioni tende a filarsi. Mettine uno telato come all'epoca, è originale e dura di più
- sasy70
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
...grazie per il consiglio del tubo benzina...per quanto riguarda il discorso del motore, e cioè, dopo avere messo le due tazzine di gasolio (una per cilindro) come descritto nella guida di zio joe... come si prosegue o meglio:
1)quanto tempo lasciarlo agire?
2)come dovrò tirare fuori il gasolio?? (...anche pèrchè se colasse nella coppa attraverso le fasce... non dovrebbe essere proprio una gran cosa giusto?!?!?)
3)il motore posso farlo "girare" anche mettendo la marcia e spingendo?? (solo perchè non ho capito come si fà a farlo a mano )
4)la mezza tazzina d'olio và messa quando ancora c'è dentro il gasolio??
...grazie mille a chiunque abbia consigli in merito!!!
1)quanto tempo lasciarlo agire?
2)come dovrò tirare fuori il gasolio?? (...anche pèrchè se colasse nella coppa attraverso le fasce... non dovrebbe essere proprio una gran cosa giusto?!?!?)
3)il motore posso farlo "girare" anche mettendo la marcia e spingendo?? (solo perchè non ho capito come si fà a farlo a mano )
4)la mezza tazzina d'olio và messa quando ancora c'è dentro il gasolio??
...grazie mille a chiunque abbia consigli in merito!!!
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
ciao ,complimenti per la tua effe, ascolta il motore puoi farlo anche girare a mano dalla puleggia della distribuzione,oppure dal dado della dinamo (sperando che la cinghia sia tirata)con una chiave da 17 (mi sembra!)per la tazzina d'olio lascierei perdere,del gasolio dove va' a finire fregatene tanto devi cambiare l'olio!ciao
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
Veramente il motore riesci a farlo girare anche semplicemente a mano prendendo la puleggia della dinamo
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
fede ma se ha il motore bloccato!! a menoche' sia un braccio di ferro!...
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Re: La mia 1/2 mille F del '68...
avevo saltato un messaggio No, io riesco a far girare a mano motori NON bloccati