lamierati

Rispondi
nicoenzo
Sostenitore
Sostenitore

lamierati

Messaggio da nicoenzo »

Ciao a tutti sono nuovo del forum . Sto per intraprendere l avventura del restauro di una 500 f del 65 ma non so dove trovare lamierati di buona qualita e prezzo. La rete è piena di pezzi per la 500 ma non so da dove inizziare. aiutooooooo. grazie a tutti. :wink:
850Spyder
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giampaolo

Re: lamierati

Messaggio da 850Spyder »

ciao io ho ordinato i lamierati eurofer per la mia 500 del 1965 li ho comprati da capasso ricambi mi sembrano molto robusti e ben rifiniti però non sono perfetti come gli introvabili originali. Rispetto a quelli in commercio olman e rhibo la lamiera sembra più spessa ( come gli originali) ed il costo si aggira a circa il 10% in più degli olman e rhibo deve però ancora montarli in quanto acquistati da qualche giorno. Quando è stata immatricolata la tua f la mia il 01 giugno 1965
saluti
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao nicoenzo,
non voglio essere cattivo con nessuno ma non credi sarebbe stato più carino se ti fossi prima presentato nella sezione giusta e poi fatto tutte le domande che vuoi ;)
eventualmente questa è la sezione dove doverlo fare http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

eurofer!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Velox
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Domenico

Messaggio da Velox »

nicoenzo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum . Sto per intraprendere l avventura del restauro di una 500 f del 65 ma non so dove trovare lamierati di buona qualita e prezzo. La rete è piena di pezzi per la 500 ma non so da dove inizziare. aiutooooooo. grazie a tutti. :wink:
Salve io faccio il carrozziere, e ti posso dire che i ricambi della Rhibo e Olman non sono male vanno più che bene, io sto restaurando una 500 L e utilizzo solo quelli suddetto, solo i parafanghi ant. le prendo sempre originali per avere una base di partenza ottimale.
:?
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

pure io mi sono fornito da paolo capasso.be ha tutte e tre le marche sopracitate ma il prezzo varia dallo spessore della lamiera e dalla forma.gli eurofer devono essere raddrizzati sulla 500.se trovi quelli tinti di color panna sono quelli originali e quindi non guardare al prezzo,visto che sono marchiati fiat
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

si può dare una occhiata anche al sito di biondi lamierati , tanto per avere un altro raffronto .
Lupin90
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lupin90 »

vai sui ribho :? pero anche qui ci sono eccezzioni...i pianali prendili olman...si dice che sono piu resistenti! un ultimissimo consiglio:non comprare gli sportelli...aggiustati quelli originali altrimenti ricercali bene almeno questi...quelli originali sono tutt'altra cosa :?

Lupin90
Velox
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Domenico

Messaggio da Velox »

Lupin90 ha scritto:vai sui ribho :? pero anche qui ci sono eccezzioni...i pianali prendili olman...si dice che sono piu resistenti! un ultimissimo consiglio:non comprare gli sportelli...aggiustati quelli originali altrimenti ricercali bene almeno questi...quelli originali sono tutt'altra cosa :?

Lupin90
concordo con te.
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Sugli sportelli sono anch'io daccordissimo.

doibaf
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”