come revisionare scatola sterzo
- Vercingetorige
- Sostenitore
come revisionare scatola sterzo
dopo averla pulita da strati di grasso e olio cosa bisogna fare ??????????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Vercingetorige
- Sostenitore
Re: come revisionare scatola sterzo
bisogna mettere dell'olio nuovo dentro????????? quale tipo???????? e da dove metterlo??????????? grazie anticipatamente......
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
incomincia a smontarla, poi guardando la foto ti ho indicato con le frecce nere dove trovi i cuscinetti da sostituire, con quelle rosse la guarnizione e con quelle gialle un oring ed un paraolio..buon lavoro..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giuliano500
- Sostenitore
dimenticavo, io ho preso questo kit..Giuliano500 ha scritto:incomincia a smontarla, poi guardando la foto ti ho indicato con le frecce nere dove trovi i cuscinetti da sostituire, con quelle rosse la guarnizione e con quelle gialle un oring ed un paraolio..buon lavoro..
- Vercingetorige
- Sostenitore
grazie mille guiliano ma che olio ci metto dentro?????????????????Giuliano500 ha scritto:dimenticavo, io ho preso questo kit..Giuliano500 ha scritto:incomincia a smontarla, poi guardando la foto ti ho indicato con le frecce nere dove trovi i cuscinetti da sostituire, con quelle rosse la guarnizione e con quelle gialle un oring ed un paraolio..buon lavoro..
- Giuliano500
- Sostenitore
io ho messo dell'olio che avevo preso per il cambio, che mi avanzava..ma credo che qualunque olio vada bene purche ci sia..vercingetorige ha scritto:grazie mille guiliano ma che olio ci metto dentro?????????????????Giuliano500 ha scritto:dimenticavo, io ho preso questo kit..Giuliano500 ha scritto:incomincia a smontarla, poi guardando la foto ti ho indicato con le frecce nere dove trovi i cuscinetti da sostituire, con quelle rosse la guarnizione e con quelle gialle un oring ed un paraolio..buon lavoro..
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Non qualsiasi olio: solo quello 90 del cambio!
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Vercingetorige
- Sostenitore
doibaf ha scritto:Non qualsiasi olio: solo quello 90 del cambio!
doibaf
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
io faccio un mix con olio e grasso....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- doibaf
- Sostenitore
Se andiamo sulle finezze, il mix di grasso andrebbe scaldato per riempire meglio la scatola e diminuire il rischi di perdite dai paraoli!
doibaf
doibaf
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
centrato in pieno.doibaf ha scritto:Se andiamo sulle finezze, il mix di grasso andrebbe scaldato per riempire meglio la scatola e diminuire il rischi di perdite dai paraoli!
doibaf
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
wow.... ragazzi siete mitici....
- doibaf
- Sostenitore
Mi permettete un OT?
Parlando di scatole, qualcuno non ne avrebbe una GUIDA A DESTRA?
doibaf
Parlando di scatole, qualcuno non ne avrebbe una GUIDA A DESTRA?
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Piccolo neo su questo kit di guarnizioni manca l'o-ring, x il resto tutto ok, ne ho comprato 25 serie e venditore affidabileGiuliano500 ha scritto:dimenticavo, io ho preso questo kit..Giuliano500 ha scritto:incomincia a smontarla, poi guardando la foto ti ho indicato con le frecce nere dove trovi i cuscinetti da sostituire, con quelle rosse la guarnizione e con quelle gialle un oring ed un paraolio..buon lavoro..
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO