Fregio "f" su calandra "R"
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Fregio "f" su calandra "R"
Voglio avere l'onore di aprire per primo un topic sulla carrozzeria dov è moderatore And.Mei mio amico e compaesano. Dunque sul forum vecchio qualcuno attendeva foto su questo argomento che più volte è stato proposto e liquidato "perchè non si può o si può ma viene male o si può ma i baffi sono più alti.."
Avendo a disposizione un muso proprio come ci serve ho preso un pò di misure e fatto delle prove...
Sono partito da quì.. :D
Avendo a disposizione un muso proprio come ci serve ho preso un pò di misure e fatto delle prove...
Sono partito da quì.. :D
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Ultima modifica di Marco.vitt il 09.05.2007, 23:15, modificato 2 volte in totale.
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Grazie ragazzi però scusate ma non mi sembra proprio che l'argomento non sia inerente alla carrozzeria.
Tra l'altro la persona che ha riproposto l'argomento per ultimo lo ha fatto proprio sul questa sez. Ad ogni modo io l'ho fatto e se si vuole spostare non c'è problema.....
DOVRETE PASSARE SOLO SUL MIO CADAVERE!!! :evil:
Tra l'altro la persona che ha riproposto l'argomento per ultimo lo ha fatto proprio sul questa sez. Ad ogni modo io l'ho fatto e se si vuole spostare non c'è problema.....
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In parole molto povere è un lavorone?
O sbaglio?
Pensavo e speravo che si potesse applicare più facilmente,ma se è così credo che alla fine lascerò il muso della R.Troppo complicato.
Comunque grazie infinite per la guida.
Un abbraccio.
O sbaglio?
Pensavo e speravo che si potesse applicare più facilmente,ma se è così credo che alla fine lascerò il muso della R.Troppo complicato.
Comunque grazie infinite per la guida.
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Re: Fregio "f" su calandra "R"
voglio aggiornare questo post con delle misure che ritengo siano importanti
le misure a cui mi riferisco sono per montare il fregio della F intero tutto in plastica
questo! le misure in foto si riferiscono alla distanza tra i fori da fare alla calandra, la distanza di cm. 48 s'intende tutta esterna del foro, quindi il massimo che si deve fare il buco, le altre sono tutte da centro a centro foro
il diametro dei fori è di 4,5/5 mm. al massimo
i fori esterni(quelli ovali) vanno asolati sino a circa 7 mm. verso l'interno
per il resto seguite le misure riportate a inizio post
le misure a cui mi riferisco sono per montare il fregio della F intero tutto in plastica
questo! le misure in foto si riferiscono alla distanza tra i fori da fare alla calandra, la distanza di cm. 48 s'intende tutta esterna del foro, quindi il massimo che si deve fare il buco, le altre sono tutte da centro a centro foro
il diametro dei fori è di 4,5/5 mm. al massimo
i fori esterni(quelli ovali) vanno asolati sino a circa 7 mm. verso l'interno
per il resto seguite le misure riportate a inizio post
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non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: Fregio "f" su calandra "R"
Complimenti per il lavoro, ma una domanda per il clacson che hai fatto? o meglio come lo fissi e dove?
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
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Re: Fregio "f" su calandra "R"
se lo vuoi mettere come in origine nelle N/D e prime F devi fare una staffa all'interno della calandra
mentre se vuoi mettere il fregio solo per estetica il clacson va messo sotto, nel vano scatola guida, in posizione originale L/R e ultime F
le mie misure sono sopratutto per queste ultime versioni
mentre se vuoi mettere il fregio solo per estetica il clacson va messo sotto, nel vano scatola guida, in posizione originale L/R e ultime F
le mie misure sono sopratutto per queste ultime versioni
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....