Micro raduno.....

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Micro raduno.....

Messaggio da Atomo27 »

In barba al coronavirus, anche quest'anno siamo riusciti ad organizzare il nostro micro raduno.
Ci siamo ritrovati ieri come già succede ogni anno in Sicilia, e come di consueto si è organizzato in modo estemporaneo..
Gli equipaggi ?
Circa 2 (due) rigorosamente appiedati, ovviamente di bicilindriche, anche se poi si è parlato abbastanza di 500, e non solo.
Il micro raduno è durato sei ore, ma come spesso capita il tempo è volato via velocemente, forse perchè la compagnia è sicuramente gradevole, chi ha partecipato hai nostri raduni, mi riferisco a quelli nazionali sa benissimo di cosa sto scrivendo...
Come di consueto visto che sono stato assoldato, a gratis come fotografo ufficiale dei raduni, anche questa volta come è successo al raduno dell'Aquila ho lasciato la fotocamera a casa, in soccorso ci è venuto incontro il telefonino.queste le uniche due foto racimolate.
indx2.jpg
index.jpg

Ottimo pomeriggio, ottima compagnia, tutto bello, spero che altri partecipanti arricchiscano questo topic con altre immagini...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Micro raduno.....

Messaggio da Atomo27 »

Dimenticavo, ci rivediamo nell'estate 2021..
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Micro raduno.....

Messaggio da Giovanni80 »

Bravi :clap: :clap:
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Micro raduno.....

Messaggio da Bulin »

Ebbene si, il micro raduno quest'anno è stato quasi improvvisato ed è riuscito, come si caratterizzano i nostri incontri di amici del forum. Posto ovviamente stupendo e cena superba a base di pesce. Conversazione e chiacchereggio tranquillo e allegro non solo del forum e di 500. È bello e significativo l'incontro tra amici del nord e del sud.
:s

Ps. Spero anch'io che altri amici allunghino queste pagine.

IMG_20200818_181413.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Micro raduno.....

Messaggio da Gybson66 »

Bella idea, complimenti :? :?
:s
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”