7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Felipe500 »

Ciao a tutti non so da dove cominciare ....
Dai numeri ? ma si dai. Il raduno quest’anno è stato molto molto partecipato e se non ci fossero state defezioni “non previste” e senza avviso dell’ultima ora avremmo superato il record di partecipazioni (se non ricordo male 124 equipaggi 4-5 anni fa ...), ma va bene così perchè come al solito ci siamo divertiti tantissimo e i numeri poco ci importano.
Ringrazio quanti prima del raduno per difficoltà o altro abbiano avuto la gentilezza di avvisarmi della loro assenza perchè quando si organizza, si prenota e ci si mette la faccia avere sorprese all’ultimo minuto non fa piacere.
Comunque alla fine equipaggi registrati n. 113 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Molta partecipazione da club amici che ringrazio, il 100% Cinquecento, il Sinc Sent di Mantova, il club dei Colli Euganei, il gruppo di Piacenza e tanti tantissimi altri appassionati che non conoscevo e che si sono uniti in questa allegra compagnia !! (chiedo scusa se ho saltato qualche club)
Anche quest’anno l’occasione è stata ghiotta per rivedere gli ormai consolidati amici del 500forum, uno spasso veramente e tutta bella gente, ho fatto alcune nuove conoscenze Pablito, Tom969 , Tonino55, Omar 748, Ultima500 che ringrazio di essersi affacciati a questa iniziativa e confermo essere simpaticissimi e di compagnia !!
Oh Tonino poi s’era messo in testa che a questo raduno ci doveva venire eh !!!
Mi telefona verso le 7.20 della mattina dicendomi che è rimasto a piedi in zona Bergamo e che sarebbe rientrato a casa e giustamente gli dico di non preoccuparsi e che ci saremmo visti in un altra occasione ... ma lui no, al raduno ci voleva venire e allora è riuscito a tornare a casa, ha cambiato macchina ed è venuto !!! grazie Tonino !!
Elencare tutti gli amici del Forum mi è impossibile ma sappiate che la vostra compagnia è sempre uno spasso !!! unico rammarico non aver avuto il giusto tempo da dedicare a tutti, quattro risate e una birra senza fretta ...ma quando si lavora si lavora !!
ne approfitto per fare un grande ringraziamento a quanti si siano prodigati nello “staff” a lavorare per darci questa giornata, Giovanni80 che ormai è una spalla indispensabile (bisognerebbe ormai cambiargli colore, che ne so rosa magari), Cico, Zig Zag, Emi77154 e un futuro utente (si iscriverà) che ci ha dato un grande aiuto, GRAZIE RAGAZZI SIETE SUPER !!!!
e super super è stata anche Paola vero MarcoMi500? quando è stata ora di partire siccome avevamo messo sotto ogni motore un cartone ci siamo messi a toglierli e raccoglierli tutti, cominciava a piovere ... eravamo un po di corsa ... ed ecco che Paola si lanciava a darci una mano, grazie apprezzatissimo !
Detto questo anche la giornata è filata liscia, bel ritrovo in area privata, giretto sulle sponde del Garda e via a godersi la magnifica cornice di Torri del Benaco e nel pomeriggio ultima passeggiata con meritata birrozza finale !!
Il meteo, che penso abbia influito sulle assenze dell’ultimo minuto, ci ha dato tregua fino a metà pomeriggio e poi via di pioggia, ma ormai quello che c’era da fare l’avevamo fatto.

Piccola nota dolente fortunatamente non riferita a nostri utenti ... alcune persone che si erano registrate pagando le quote per menù da 13 euro, poi invece pare abbiano usufruito del menù da 25 per cui una volta andato a pagare il conto totale abbiamo avuto delle differenze, ho provato a contattarli per chiedere chiarimenti ma pur avendo letto il mio messaggio ad ora nessuna risposta ... comincio a pensare quindi che abbia ragione il ristoratore, però lasciamo aperto uno spiraglio, magari mi rispondono.
C’è da dire anche che l’errore iniziale a servire l’hanno fatto al ristorante perchè a parte i menù bambini che erano senza segni distintivi tutti gli altri avevano un braccialetto colorato che corrispondeva al tipo di menù e loro non lo avevano... comunque argomento e polemica chiusa qui ma ci tenevo a dirlo.

Basta godiamoci le cose positive, bellissimo raduno come sempre !!!! grazie ragazzi di esserci stati :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da MarcoMI500 »

Innanzitutto grazie a te Felipe che sei sempre la scintilla che fa accendere il motore dei raduni di Torri e anche di altro. Sembra scontato dirlo ma più passa il tempo e più risulta difficile organizzare questi eventi, avere una persona come Felipe che ci mette faccia, tempo, energie etc non è da prendere sotto gamba.
Ora che mi sono guadagnato i 10€ che mi passerà sottobanco Felipe posso dire che Torri è un appuntamento che a me piace moltissimo, il posto è stupendo, la possibilità di chiacchierare e mangiare con le 500 davanti agli occhi è impagabile.
Bello bello bello
Al raduno c’era il solito sano spirito, tante persone che si incontravano ed erano felici di condividere le loro esperienze. I soliti capannelli di gente china su di un motore a verificare che tutto sia in ordine, persone che effettuavano piccole riparazioni con alle spalle una decina di “preparatori” pronti a dare consigli, tantissime 500 ma anche altri modelli interessanti, tanti bimbi e sorrisi. Bene così.
Ovviamente in tutte le occasioni c’è sempre quello che si sente più furbo degli altri, fortunatamente si parla di un pugno di elementi e per vedere il bicchiere mezzo pieno diciamo che con poco ce li siamo tolti di torno perché non credo che si faranno più vedere. Io spero sempre in una ammissione di colpa e scuse a Felipe che basterebbero a riparare la situazione ma non so, ho come la sensazione che ciò non avverrà...
Ad ogni modo grazie a tutti.
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Pablito »

Felipe500 ha scritto: 27.04.2019, 0:26 Ciao a tutti non so da dove cominciare ....
Dai numeri ? ma si dai. Il raduno quest’anno è stato molto molto partecipato e se non ci fossero state defezioni “non previste” e senza avviso dell’ultima ora avremmo superato il record di partecipazioni (se non ricordo male 124 equipaggi 4-5 anni fa ...), ma va bene così perchè come al solito ci siamo divertiti tantissimo e i numeri poco ci importano.
Ringrazio quanti prima del raduno per difficoltà o altro abbiano avuto la gentilezza di avvisarmi della loro assenza perchè quando si organizza, si prenota e ci si mette la faccia avere sorprese all’ultimo minuto non fa piacere.
Comunque alla fine equipaggi registrati n. 113 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Molta partecipazione da club amici che ringrazio, il 100% Cinquecento, il Sinc Sent di Mantova, il club dei Colli Euganei, il gruppo di Piacenza e tanti tantissimi altri appassionati che non conoscevo e che si sono uniti in questa allegra compagnia !! (chiedo scusa se ho saltato qualche club)
Anche quest’anno l’occasione è stata ghiotta per rivedere gli ormai consolidati amici del 500forum, uno spasso veramente e tutta bella gente, ho fatto alcune nuove conoscenze Pablito, Tom969 , Tonino55, Omar 748, Ultima500 che ringrazio di essersi affacciati a questa iniziativa e confermo essere simpaticissimi e di compagnia !!
Oh Tonino poi s’era messo in testa che a questo raduno ci doveva venire eh !!!
Mi telefona verso le 7.20 della mattina dicendomi che è rimasto a piedi in zona Bergamo e che sarebbe rientrato a casa e giustamente gli dico di non preoccuparsi e che ci saremmo visti in un altra occasione ... ma lui no, al raduno ci voleva venire e allora è riuscito a tornare a casa, ha cambiato macchina ed è venuto !!! grazie Tonino !!
Elencare tutti gli amici del Forum mi è impossibile ma sappiate che la vostra compagnia è sempre uno spasso !!! unico rammarico non aver avuto il giusto tempo da dedicare a tutti, quattro risate e una birra senza fretta ...ma quando si lavora si lavora !!
ne approfitto per fare un grande ringraziamento a quanti si siano prodigati nello “staff” a lavorare per darci questa giornata, Giovanni80 che ormai è una spalla indispensabile (bisognerebbe ormai cambiargli colore, che ne so rosa magari), Cico, Zig Zag, Emi77154 e un futuro utente (si iscriverà) che ci ha dato un grande aiuto, GRAZIE RAGAZZI SIETE SUPER !!!!
e super super è stata anche Paola vero MarcoMi500? quando è stata ora di partire siccome avevamo messo sotto ogni motore un cartone ci siamo messi a toglierli e raccoglierli tutti, cominciava a piovere ... eravamo un po di corsa ... ed ecco che Paola si lanciava a darci una mano, grazie apprezzatissimo !
Detto questo anche la giornata è filata liscia, bel ritrovo in area privata, giretto sulle sponde del Garda e via a godersi la magnifica cornice di Torri del Benaco e nel pomeriggio ultima passeggiata con meritata birrozza finale !!
Il meteo, che penso abbia influito sulle assenze dell’ultimo minuto, ci ha dato tregua fino a metà pomeriggio e poi via di pioggia, ma ormai quello che c’era da fare l’avevamo fatto.

Piccola nota dolente fortunatamente non riferita a nostri utenti ... alcune persone che si erano registrate pagando le quote per menù da 13 euro, poi invece pare abbiano usufruito del menù da 25 per cui una volta andato a pagare il conto totale abbiamo avuto delle differenze, ho provato a contattarli per chiedere chiarimenti ma pur avendo letto il mio messaggio ad ora nessuna risposta ... comincio a pensare quindi che abbia ragione il ristoratore, però lasciamo aperto uno spiraglio, magari mi rispondono.
C’è da dire anche che l’errore iniziale a servire l’hanno fatto al ristorante perchè a parte i menù bambini che erano senza segni distintivi tutti gli altri avevano un braccialetto colorato che corrispondeva al tipo di menù e loro non lo avevano... comunque argomento e polemica chiusa qui ma ci tenevo a dirlo.

Basta godiamoci le cose positive, bellissimo raduno come sempre !!!! grazie ragazzi di esserci stati :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
grazie mille a Felipe che ci ha organizzato questo fantastico incontro e si è ricordato il mio nick, nonostante fosse la prima volta che mi vedeva, mi sono trovato molto bene e sicuramente ci tornerò.peccato che la pioggia ci abbia rovinato il finale... I furbi ci sono sempre quando si è così in tanti, ma se si accontentano di scroccare un pasto, devono essere ben miseri. Spero che l'organizzazione non ci abbia rimesso di tasca propria.
Un saluto a tutto il gruppo e al mitico Roditra che mi ha svelato un paio di trucchetti per il mio cinquino,lì metterò in pratica!
Ma che ne sanno i 2000...
Avatar utente
Marco
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 266
Iscritto il: 06.05.2007, 11:17
Nome: Marco
Località: L'Aquila

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Marco »

Si i furbetti sono da tutte le parti...un periodo nel mio gruppo che girava per raduni un signore che sistematicamente pagava solo per una persona perché diceva che la moglie non mangiava nulla....alla fine mangiavano più loro due che tutti noi insieme 🤣🤣 per fortuna poi non sono più venuti!!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Felipe500 »

Alcune foto ricevute da un amico .... grazie :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Felipe500 »

Felipe500 ha scritto: 27.04.2019, 0:26Piccola nota dolente fortunatamente non riferita a nostri utenti ... alcune persone che si erano registrate pagando le quote per menù da 13 euro, poi invece pare abbiano usufruito del menù da 25 per cui una volta andato a pagare il conto totale abbiamo avuto delle differenze, ho provato a contattarli per chiedere chiarimenti ma pur avendo letto il mio messaggio ad ora nessuna risposta ... comincio a pensare quindi che abbia ragione il ristoratore, però lasciamo aperto uno spiraglio, magari mi rispondono.
C’è da dire anche che l’errore iniziale a servire l’hanno fatto al ristorante perchè a parte i menù bambini che erano senza segni distintivi tutti gli altri avevano un braccialetto colorato che corrispondeva al tipo di menù e loro non lo avevano... comunque argomento e polemica chiusa qui ma ci tenevo a dirlo.

Basta godiamoci le cose positive, bellissimo raduno come sempre !!!! grazie ragazzi di esserci stati
in merito a questa questione riapro e richiudo subito il discorso :mrgreen: ... dopo aver parlato al telefono con loro ci siamo capiti, abbiamo compreso il disguido e il fatto di non esserci compresi per cui stanno provvedendo a riparare ... quindi anche a loro vanno i miei ringraziamenti :? l'errore può venire da molte parti ma quando di fronte hai una persona onesta è onesta punto e basta !!!!
e tutte le cose si risolvono, ottimo cosi e avanti 500istiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Roditra »

Felipe500 ha scritto: 29.04.2019, 21:33 Alcune foto ricevute da un amico .... grazie :?
Belle foto, ho visto la mia 500 e quella di pablito, altra ottima conoscenza al raduno. Una giornata insieme si può organizzare sul Lago di Como, non necessariamente un raduno a tutti gli effetti e con tutte le complicazioni burocratiche che ci sono. :? Saluti :s :s
Gioteam
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 07.05.2007, 8:17
Nome: Giovanni
Località: Cantù

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Gioteam »

ciao Rodolfo se si organizza per Como io ci sono
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Roditra »

Bene, :clap: se altri della prov. di Milano e dintorni si accodano possiamo organizzare itinerario e pranzo sul Lago di Como. :s :s
Avatar utente
Ultima500
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: 07.01.2013, 13:51
Nome: Luciano
Località: seregno

Re: 7° Raduno 500forum lago di Garda VR

Messaggio da Ultima500 »

Personalmente un piacere a cui ci tenevo, dopo tanti anni di forum, e complimenti per l'impegno.
Alla prossima...e che non sia mai l'Ultima... :wink:
Felipe500 ha scritto: 27.04.2019, 0:26 Ciao a tutti non so da dove cominciare ....
Dai numeri ? ma si dai. Il raduno quest’anno è stato molto molto partecipato e se non ci fossero state defezioni “non previste” e senza avviso dell’ultima ora avremmo superato il record di partecipazioni (se non ricordo male 124 equipaggi 4-5 anni fa ...), ma va bene così perchè come al solito ci siamo divertiti tantissimo e i numeri poco ci importano.
Ringrazio quanti prima del raduno per difficoltà o altro abbiano avuto la gentilezza di avvisarmi della loro assenza perchè quando si organizza, si prenota e ci si mette la faccia avere sorprese all’ultimo minuto non fa piacere.
Comunque alla fine equipaggi registrati n. 113 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Molta partecipazione da club amici che ringrazio, il 100% Cinquecento, il Sinc Sent di Mantova, il club dei Colli Euganei, il gruppo di Piacenza e tanti tantissimi altri appassionati che non conoscevo e che si sono uniti in questa allegra compagnia !! (chiedo scusa se ho saltato qualche club)
Anche quest’anno l’occasione è stata ghiotta per rivedere gli ormai consolidati amici del 500forum, uno spasso veramente e tutta bella gente, ho fatto alcune nuove conoscenze Pablito, Tom969 , Tonino55, Omar 748, Ultima500 che ringrazio di essersi affacciati a questa iniziativa e confermo essere simpaticissimi e di compagnia !!
Oh Tonino poi s’era messo in testa che a questo raduno ci doveva venire eh !!!
Mi telefona verso le 7.20 della mattina dicendomi che è rimasto a piedi in zona Bergamo e che sarebbe rientrato a casa e giustamente gli dico di non preoccuparsi e che ci saremmo visti in un altra occasione ... ma lui no, al raduno ci voleva venire e allora è riuscito a tornare a casa, ha cambiato macchina ed è venuto !!! grazie Tonino !!
Elencare tutti gli amici del Forum mi è impossibile ma sappiate che la vostra compagnia è sempre uno spasso !!! unico rammarico non aver avuto il giusto tempo da dedicare a tutti, quattro risate e una birra senza fretta ...ma quando si lavora si lavora !!
ne approfitto per fare un grande ringraziamento a quanti si siano prodigati nello “staff” a lavorare per darci questa giornata, Giovanni80 che ormai è una spalla indispensabile (bisognerebbe ormai cambiargli colore, che ne so rosa magari), Cico, Zig Zag, Emi77154 e un futuro utente (si iscriverà) che ci ha dato un grande aiuto, GRAZIE RAGAZZI SIETE SUPER !!!!
e super super è stata anche Paola vero MarcoMi500? quando è stata ora di partire siccome avevamo messo sotto ogni motore un cartone ci siamo messi a toglierli e raccoglierli tutti, cominciava a piovere ... eravamo un po di corsa ... ed ecco che Paola si lanciava a darci una mano, grazie apprezzatissimo !
Detto questo anche la giornata è filata liscia, bel ritrovo in area privata, giretto sulle sponde del Garda e via a godersi la magnifica cornice di Torri del Benaco e nel pomeriggio ultima passeggiata con meritata birrozza finale !!
Il meteo, che penso abbia influito sulle assenze dell’ultimo minuto, ci ha dato tregua fino a metà pomeriggio e poi via di pioggia, ma ormai quello che c’era da fare l’avevamo fatto.

Piccola nota dolente fortunatamente non riferita a nostri utenti ... alcune persone che si erano registrate pagando le quote per menù da 13 euro, poi invece pare abbiano usufruito del menù da 25 per cui una volta andato a pagare il conto totale abbiamo avuto delle differenze, ho provato a contattarli per chiedere chiarimenti ma pur avendo letto il mio messaggio ad ora nessuna risposta ... comincio a pensare quindi che abbia ragione il ristoratore, però lasciamo aperto uno spiraglio, magari mi rispondono.
C’è da dire anche che l’errore iniziale a servire l’hanno fatto al ristorante perchè a parte i menù bambini che erano senza segni distintivi tutti gli altri avevano un braccialetto colorato che corrispondeva al tipo di menù e loro non lo avevano... comunque argomento e polemica chiusa qui ma ci tenevo a dirlo.

Basta godiamoci le cose positive, bellissimo raduno come sempre !!!! grazie ragazzi di esserci stati :clap: :clap: :clap: :clap:
Il Custode dell'ultima500
1957-1975
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”